NAINGGOLAN: "SEMPRE FREQUENTATO GLI ULTRÀ"

Radja Nainggolan, ex centrocampista di Cagliari, Roma e Inter, ha parlato a la Gazzetta dello Sport dell'inchiesta curve che riguarda Inter e Milan: "Io ho giocato a Cagliari, conosco tutti gli ultras, ci sono in contatto, quando ero lì andavo a bere insieme a loro. Mi pare ipocrisia: qual è il problema? Chi ha rispetto nei miei confronti, merita il mio rispetto: questo è il mio parametro. Che siano tifosi o altro, non mi interessa". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Dumfries è entrato al 71′ di Roma-Inter al posto di uno spento Darmian, avendo anche qualche occasione interessante. Per De Grandis il laterale olandese doveva essere scelto prima da Inzaghi, mentre il giornalista è sorpreso dall’inserimento di Correa. (Inter-News)

Nell'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport l'ex centrocampista di Inter e Roma Radja Nainggolan torna sulla sua esperienza in maglia nerazzurra. L'Inter è stata il suo errore più grande? (L'Interista)

Roma, l'ex Nainggolan sull'esonero di De Rossi: "I Friedkin non sanno molto di calcio" (TUTTO mercato WEB)

Nainggolan: “All’Inter non avevo voglia. Frattesi mi stuzzica. Lautaro? In 3 più forti”

Intervistato da La Gazzetta dello Sport l'ex centrocampista nerazzurro Radja Nainggolan si è espresso sull'inchiesta Doppia Curva che vede coinvolte le due tifoserie di Inter e Milan: "Ma che grande c... (L'Interista)

Ma nessun dramma se non dovesse arrivare, anche perché «non faccio l’elemosina per giocare a calcio», ha raccontato nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. Ed ecco che l’ex centrocampista dei giallorossi e dei nerazzurri ha anche parlato dell’inchiesta del momento sugli ultras di Inter e Milan e del rapporto che hanno avuto con i giocatori delle due squadre: «Ma che grande c... (Corriere della Sera)

"No. Perché la Roma gioca in casa, ha il miglior tifo che c’è. E con quella gente, c’è una spinta in più. Certo, è una squadra che si sta ricostruendo, ha tanti giocatori nuovi e un allenatore che non sta raccogliendo tantissimo". (fcinter1908)