Fagioli, il PSG è in pressing: la Juve chiede non meno di 35 milioni di euro
Il PSG non intende mollare la pista che porta a Nicolò Fagioli, centrocampista classe 2001 della Juventus e della nazionale azzurra: stando a quanto riportato da "Calciomercato.it", l'interesse dei parigini per il giocatore, già in vista della sessione invernale di trattative, sarebbe concreto, e presto potrebbe arrivare un'offerta ai bianconeri. La Juve, dal canto suo, non chiuderebbe le porte ad un'eventuale cessione di Fagioli, ma inizierebbe a trattare con il PSG solo in caso di offerta da 35 milioni di euro a salire. (Tutto Juve)
Su altre testate
Per rinforzare il reparto dovrà fare delle uscite, già a a gennaio, e un nome su tutti è quello di Nicolò Fagioli. Per il centrocampista sarà un gennaio assolutamente movimentato: ha offerte da diversi campionati, in particolare in Spagna dove ha degli interessamenti del Villarreal e del Betis. (Viola News)
Il nome di Nicolò Fagioli come uomo mercato in uscita per la Juventus fa rumore, molto rumore. Dall'altra perché proprio la Juventus ha deciso di avviare un nuovo ciclo, fondato sui giovani, possibilmente di talento, possibilmente a basso costo, preferibilmente italiani. (Calciomercato.com)
Con la coppia Locatelli-Thuram ora preferita da Thiago Motta, il Bologna potrebbe tornare alla carica per Fagioli. Aveva inserito il giovane centrocampista nella lista dei possibili obiettivi, ma le condizioni per chiudere l’affare non si sono concretizzate. (ilBianconero)
La cessione del classe 2001 potrebbe garantire risorse per il mercato in entrata, con l’obiettivo di rafforzare la rosa senza appesantire il bilancio. Il nome di Milan Skriniar torn (ilBianconero)
Alfredo Pedullà ha smentito le voci di un possibile scambio tra Juve e PSG con protagonisti Nicolò Fagioli e Skriniar. Di seguito le parole del giornalista ed esperto di mercato: Fagioli Juve: Pedullà, giornalista, ha commentato così le voci di un possibile scambio con il PSG per Skriniar. (Juventus News 24)
In casa Juventus l'attesa è finita per quanto riguarda il ritorno in campo. I Bianconeri domani alle 18:00 sfideranno il Milan a San Siro nel big match della tredicesima (SpazioJ)