Giampaolo Morelli choc a Verissimo: “Non sono figlio di mio padre, ecco come l'ho scoperto"

Giampaolo Morelli choc a Verissimo: “Non sono figlio di mio padre, ecco come l'ho scoperto" Una notizia sconvolgente ha cambiato la vita dell’attore e regista che lo racconta ospite di Silvia Toffanin sabato 5 ottobre Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)

Su altri media

Giampaolo Morelli racconta, ospite a Verissimo, una parte della sua vita piuttosto delicata, venuta alla luce da poco. (Fanpage.it)

Giampaolo Morelli è ospite di Verissimo, la trasmissione televisiva di Canale5 condotta da Silvia Toffanin e in onda oggi, sabato 5 ottobre. (ilgazzettino.it)

Ci sarà anche Giampaolo Morelli nel salotto di Verissimo questo pomeriggio, sabato 5 ottobre 2025. Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. (Libero Magazine)

Giampaolo Morelli, il nuovo film da regista, il riconoscimento di paternità, il rapporto con i suoi due figli

Queste notizie sono scioccanti e devastanti, anche se arrivano in tarda età": Giampaolo Morelli lo ha detto nello studio di Silvia Toffanin a Verissimo su Canale 5. Ricordando quel momento così delicato, il regista si è commosso: "Io non me lo aspettavo, ma ho rimesso insieme tanti tasselli. (Liberoquotidiano.it)

Scritta, diretta e interpretata dall'attore, la pellicola nasce da una sua personale riflessione sulla società in cui viviamo, in un mondo dominato dall'intelligenza artificiale. Dal 17 ottobre Giampaolo Morelli torna al cinema con "L'amore e altre seghe mentali ". (Radio 105)

«È da quando ho iniziato a lavorare a questo progetto che i single sono in aumento e, peggio ancora, non si mettono più in gioco: hanno paura di soffrire, convinti forse che da una delusione non ci si possa riprendere. (Vanity Fair Italia)