Brescia GP: Folorunso doma la pioggia, 100 afflitti dal vento - Le interviste di QA a Muhammad e Fernandez

Whatsapp - Telegram Primo aggiornamento dalla prima edizione di domenica 8 settembre 2024 del Brescia Grand Prix del quale trovate qui orario, iscritti, preview e diretta streaming. Purtroppo tutto il Nord Italia è afflitto da forti piovaschi e ovviamente le gare ne risentono. Prima gara in programma l’asta, che però è stata sospesa intorno alle 15 per maltempo. Usciti di scena senza misura tutti gli italiani, sono ancora in lizza Wooten, Nilsen e Walsh che però dopo il 5,22 ci risultano ritirati. (Queen Atletica)

Ne parlano anche altre testate

In archivio il I Sky Wi Fi Brescia Gran Prix 2024 con pioggia e vento tra i protagonisti Va in scena la prima edizione dello SKY WI-FI GRAND PRIX BRESCIA e lo stadio Gabre Gabric al quartiere Sanpolino di Brescia, si veste a festa. (gardapost)

Il Frosinone Calcio comunica che per la gara Brescia-Frosinone, valida per la quinta giornata del campionato di Serie BKT, in programma sabato 14 settembre alle ore 15.00 la vendita per la tifoseria ospite è attiva da lunedì 9 settembre alle ore 9:00 sino a venerdì 13 settembre 2024 alle ore 19:00. (Frosinone News)

Si tratta di un evento di assoluto blasone vista la presenza di tre Campioni Olimpici di Parigi 2024: il botswano Letsile Tebogo (200 metri), la keniana Beatrice Chebet (5000 e 10000 metri, ma per l’occasione si cimenterà sui 3000 metri) e la statunitense Masai Russell (110 ostacoli). (OA Sport)

Palacios oggi non da solo alla Pinetina: pure due compagni – CdS

Forfait per Filippo Tortu allo Sky Wifi Grand Prix di Brescia di oggi. Il velocista, a causa di un problema fisico non scenderà in pista nei 200 metri, ma sarà comunque presente tra gli spalti. (Quotidiano Sportivo)

17.30 Buon proseguimento di serata con OA Sport, fra LIVE, news, cronache e approfondimenti. 17.30 Grazie per essere rimasti con noi durante tutto l’arco di questa Diretta LIVE, che ha fatto registrare le vittorie di Lorenzo Simonelli nei 110 metri ostacoli e di Tebogo nei 200 metri. (OA Sport)

AL LAVORO – L’Inter riaprirà i battenti ufficialmente nella giornata di domani, ma già oggi ad Appiano Gentile saranno in tre a lavorare per mettersi subito a disposizione di Inzaghi e squadra. Tra questi c’è Tomas Palacios. (Inter-News)