Caso Ultras, Sabatini: "La Juventus denunciò. Inter e Milan non lo hanno fatto"

Sandro Sabatini, giornalista Mediaset, ha parlato del caso Ultras che ha coinvolto nelle ultime settimane sia l'Inter che il Milan, in un intervento a Radio Sportiva. Queste le sue parole, con il rife (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Nella mattinata odierna, 15 ottobre 2024, i militari del Servizio Centrale I.C.O. 3 società e relativi patrimoni aziendali, comprendenti numerosi autoveicoli, nr. (Corriere di Lamezia)

Sabatini: "Inchiesta ultras? 5 anni fa la Juve denunciò, Inter e Milan non lo hanno fatto" (L'Interista)

DIFFERENZE – Su Radio Sportiva, Sandro Sabatini dice la sua sulle testimonianze davanti agli inquirenti di Simone Inzaghi e Javier Zanetti, in merito al caso ultras. Questo il suo intervento: «Cinque anni fa, fu la Juventus a denunciare, in questo caso né Inter né Milan hanno denunciato. (Inter-News)

Caso ultras, chi sono gli indagati: tutta la verità | Multe e penalizzazioni

Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, la Procura prima interrogherà nuovamente alcuni ultras del Milan che avrebbero annunciato di voler iniziare a parlare. (Calcio e Finanza)

Calhanoglu è atteso domani dalla Squadra Mobile di Milano, che ha già ascoltato Inzaghi e Zanetti come persone informate dai fatti (CalcioMercato.it)

Nelle ultime settimane trascorse la Serie A è stata ampiamente sotto i riflettori non solo per le questioni di campo. Trattandosi di uno dei top 5 campionati al mondo si può pensare che ci si riferisca alle sue prestazioni sportive ma in realtà per vicende che riguardano gli spalti. (Inter Dipendenza)