Pensioni febbraio 2025: aumenti e arretrati, la tabella INPS

Il cedolino INPS di febbraio 2025 conterrà i nuovi importi della pensione e gli arretrati, facciamo chiarezza ai tanti pensionati italiani delusi. Con l’arrivo del nuovo anno, i pensionati italiani si trovano di fronte a una realtà inaspettata: gli importi visibili sul sito dell’INPS per il cedolino di gennaio 2025 non mostrano aumenti, anzi, risultano addirittura inferiori alle aspettative. Questa situazione ha sollevato interrogativi tra i beneficiari, che si chiedono perché non ci siano gli aumenti promessi. (Informazione Scuola)

Se ne è parlato anche su altri media

L'assegno sociale è una prestazione economica minima di natura assistenziale che, su richiesta all'INPS, viene garantita alle persone che non hanno maturato i requisiti per la pensione di vecchiaia e che, alla soglia di una certa età, si trovano in condizioni economiche disagiate, con redditi inferiori ai limiti previsti annualmente dalla legge. (Brocardi.it)

Il Calendario ufficiale dei pagamenti Quando saranno erogate le pensioni? Quali sono le date stabilite dall’INPS? Ecco tutto ciò che devi sapere. (Pensioni e Fisco)

Pensioni, l'INPS l'ha fatta grossa: a gennaio l'accredito non arriva | Bisognerà aspettare senza un soldo

Le festività nazionali e i weekend influenzano la data di erogazione delle pensioni. Pensioni, cosa è successo all’Inps? Ecco tutto quello che c’è da sapere se sei pensionato e aspetti il conguaglio. (Management CuE)

Sintesi elaborata da MySolution IA: In data 19 dicembre 2024, l’INPS ha reso note le principali informazioni sul cedolino della pensione di gennaio 2025. (MySolution)