Empoli-Inter 0-3: cinque dati statistici che potresti non sapere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Empoli-Inter è finita 0-3, con i nerazzurri che hanno trovato il successo al Castellani. In rete, oltre a Frattesi, anche Lautaro Martinez, che diventa il bomber straniero più prolifico nella storia del club nerazzurro. Statistiche e curiosità della partita tra Empoli e Inter. Empoli-Inter 0-3, curiosità e dati statistici della partita 134 – Il numero dei gol segnati da Lautaro Martinez con la maglia dell’Inter. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Spicca ovviamente il nome di Kristjan Asllani, lanciato proprio dal club biancoazzurro e che all'Inter a San Siro ha segnato il suo primo gol in Serie A nella stagione 2021-2022, prima di approdare in nerazzurro. (Fcinternews.it)
Empoli-Inter, partita valida per la decima giornata della Serie A, è terminata con il risultato di 0-3. Doppietta per il centrocampista Davide Frattesi e gol per Lautaro Martinez. Cartellino rosso per Seba Goglichidze, autore di un fallo pericoloso ai danni di Marcus Thuram. (Inter-News)
Non sarà semplice al Castellani contro l'Empoli che ha iniziato molto bene la stagione, anche se in quattro partite davanti al proprio pubblico non ha ancora trovato la via del gol, ma può vantare la terza miglior difesa con appena 6 reti subite. (la Repubblica)
TERZA TRASFERTA – Le sveglie dei tifosi nerazzurri sono impostate per le ore 18.30 di domani, quando ci sarà il fischio d’inizio di Empoli-Inter. Archiviata, anche se non del tutto, la sfida di domenica scorsa contro la Juventus, gli uomini di Simone Inzaghi devono immediatamente spostare il focus su quella di mercoledì. (Inter-News)
Torna in campo l'Inter. I nerazzurri, nel turno infrasettimanale valido per la decima giornata di Serie A, sfideranno l'Empoli al Castellani. Fondamentale per Inzaghi tornare alla vittoria dopo il pari beffa contro la Juve, un 4-4 che, per come si erano messe le cose con il doppio vantaggio nerazzurro, ha lasciato l'amaro in bocca ai tifosi meneghini. (Adnkronos)
I PRECEDENTI, L’ULTIMO SUCCESSO AZZURRO NEL 2006 – Sfida numero 44 contro l’Inter quella di di domani al Carlo Castellani Computer Gross Arena. Nei 43 precedenti, tra campionato e Coppa Italia, 4 le vittorie azzurre, 4 pareggi e 35 successi nerazzurri. (OneFootball - Indonesia)