Inter-Milan, la probabile formazione di Inzaghi: avanza un’ipotesi per la fascia

Inter-Milan, la probabile formazione di Inzaghi: avanza un’ipotesi per la fascia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Milan è il primo derby di questa stagione di Serie A: questa la probabile formazione di mister Simone Inzaghi per la sfida. LA SFIDA – Inter-Milan è in programma domenica 22 settembre alle ore 20:45. Lo scenario è quello della Scala del calcio, quello stadio San Siro a cui le parti sembrerebbero voler dire addio per i prossimi decenni. La squadra di Simone Inzaghi arriva alla sfida con molte certezze, sia in termini di convinzioni date dal pareggio contro il Manchester City che in quanto alle scelte di formazione che il tecnico piacentino dovrebbe attuare per il derby. (Inter-News)

Su altri media

Io faccio quello in cui credo. "Se c'è qualcosa che non rifarei? No. (Il Mattino di Padova)

E' sempre vicino e positivo. "Ibra? Ho sempre la fiducia da parte della società ma io non parlo di cosa ci diciamo. (Il Mattino di Padova)

Partita più complicata? Milan: le parole di Fonseca (Fantacalcio ®)

Padovano: «Serata di Manchester magica per l’Inter. Noto una convinzione»

L’ex calciatore Michele Padovano si è espresso sullo stato in cui vive l’Inter. Dal suo punto di vista, la partita contro il Manchester City ha contribuito a rinsaldare le ambizioni del club nerazzurro. (Inter-News)

Due punte per Fonseca, Marinozzi: "Scelta legata alle difficoltà di Loftus senza palla" (Milan News)

Il Milan e Fonseca si giocano già una fetta importante di stagione e futuro domani sera alle 20.45 quando a San Siro sfideranno l'Inter nel derby. Contro i cugini nerazzurri la squadra rossonera ha un conto aperto - disonorevole - di sei sconfitte consecutive. (Milan News)