VIDEO – UDINESE INTER 2-3: TORNA LAUTARO MA I PROBLEMI RIMANGONO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Commento a caldo post-partita di Udinese-Inter 2-3, 6a giornata Serie A 2024/2025, 28 settembre 2024. Gol Frattesi, gol Kabasele, gol Lautaro (doppietta), gol Lucca. Chi è stato il migliore in campo di Udinese-Inter? (Passione Inter)

La notizia riportata su altre testate

Il Messaggero Veneto lo sottolinea nel commento alla gara e poi scrive: “Il primo vantaggio interista, arrivato dopo 43 secondi, è stato condizionante ed è un po’ l’emblema di quello che l’Udinese deve cercare di cancellare prima possibile. (Udinese Blog)

IL PUNTO – L’Inter ha la meglio dell’Udinese per 3-2 nella sesta giornata della Serie 2024-2025. I nerazzurri si sono imposti sulla squadra bianconera grazie a una prestazione molto dinamica e non tanto concreta, con vari errori sotto porta che hanno impedito di chiudere i discorsi anzitempo nel secondo tempo. (Inter-News)

Udinese-Inter (2-3) vede il ritorno della vittoria nerazzurra dopo quasi un mese dall’ultima volta. Rispetto alle ultime uscite, i Campioni d’Italia approcciano la gara in modo completamente diverso. (Inter-News)

5 Okoye Il tiro di Frattesi è scarico, ma lui di più.6 Kabasele Mette in pratica una delle regole eterne dei manuali da scuola calcio: sulle palle alte lo stopper è centravanti. Rivedibile in difesa.5 Bijol Si fa trascinare in porta da Lautaro. (la Repubblica)

Gol da record quello segnato da Davide Frattesi, in gol contro l'Udinese dopo soli quarantatré secondi di gioco. (Fcinternews.it)

Udinese-Inter, le parole di Inzaghi a fine partita (Fantacalcio ®)