VIDEO – UDINESE INTER 2-3: TORNA LAUTARO MA I PROBLEMI RIMANGONO

VIDEO – UDINESE INTER 2-3: TORNA LAUTARO MA I PROBLEMI RIMANGONO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Commento a caldo post-partita di Udinese-Inter 2-3, 6a giornata Serie A 2024/2025, 28 settembre 2024. Gol Frattesi, gol Kabasele, gol Lautaro (doppietta), gol Lucca. Chi è stato il migliore in campo di Udinese-Inter? (Passione Inter)

La notizia riportata su altre testate

"È una vittoria che volevamo" L'Inter torna subito a vincere e si mette alle spalle il derby. Simone Inzaghi, ai microfoni di Inter TV, analizza il 3-2 rifilato in trasferta all'Udinese: "È una vittoria che volevamo. (TUTTO mercato WEB)

Non solo, perché poi sposta l'attenzione su Lautaro Martinez e sulla sua difficoltà di segnare, venuta meno contro i friulani, dal momento in cui ha segnato una doppietta. Il centrocampista nerazzurro ha infatti sottolineato come le partite si possano perdere, ma non come avvenuto in occasione della stracittadina. (Pianeta Milan)

Serie A in campo per la sesta giornata di campionato. Venerdì 27 settembre ore 20.45: Milan-Lecce Sabato 28 settembre ore 15.00: Udinese-Inter ore 18.00: Genoa-Juventus ore 20.45: Bologna-Atalanta Domenica 29 settembre ore 12.30: Torino-Lazio ore 15.00: Roma-Venezia ore 15.00: Como-Verona ore 18.00: Empoli-Fiorentina ore 20.45: Napoli-Monza Lunedì 30 settembre ore 20. (L'Unione Sarda.it)

Inter, Inzaghi: "Oggi tutti volevano vincere, ma dovevamo segnare di più"

"Lautaro bravissimo. Avevamo accusato la sconfitta col Milan, ma ero certo che la squadra avrebbe reagito e fatto una grande gara" Vedi anche Serie A Serie A, Udinese-Inter 2-3: Lautaro si sblocca e decide il match (Sport Mediaset)

Udinese-Inter, le parole di Inzaghi a fine partita (Fantacalcio ®)

Inzaghi AVVISA la Juve e le rivali Scudetto: «Oggi i ragazzi sono stati FANTASTICI. Dico questo». Le parole del tecnico INZAGHI – «I ragazzi sono stati fantastici. Sono molto soddisfatto. Ho fatto i complimenti, l’Udinese aveva raccolto fino ad adesso 10 punti. (Juventus News 24)

VIDEO – UDINESE INTER 2-3: TORNA LAUTARO MA I PROBLEMI RIMANGONO