Empoli e Udinese per alzare l’asticella

Sedici punti per l’Udinese, uno in meno per l’Empoli: la sfida del Castellani Computer Gross Arena mette di fronte due squadre decise a vincere per allontanarsi forse definitivamente dalla zona bassa della classifica e trovare una nuova dimensione.I toscani vogliono il terzo risultato utile consecutivo, i friulani devono interrompere una striscia di tre ko consecutivi. I CONSIGLI DI FANTACALCIO.IT Sorpresa Empoli Henderson: primo per passaggi chiave in casa Empoli (13), avrà minutaggio a disposizione per rendersi pericoloso e soprattutto incidere concretamente. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altre testate

Roberto D'Aversa, tecnico dell'Empoli, non è soddisfatto del pari con l'Udinese: "Bene il risultato ma non pienamente. Quando si pareggia non c'è mai soddisfazione totale, ma devo fare i complimenti ai ragazzi perché c'era tanto strapotere dell'Udinese dal punto di vista fisico". (Sport Mediaset)

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Empoli-Udinese (Lunedì ore 18.30, arbitra Marinelli, diretta tv su Dazn): Le probabili formazioni di Empoli-Udinese: out Haas, al suo posto Anjorin (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore ha così risposto ad una domanda su Ismajli, centrale albanese che tanto interessa al Napoli. Le dichiarazioni: ""Parliamo poco di Ismajli, perché rischiamo di non trovarcelo a gennaio". (CalcioNapoli1926.it)

Pellegri segna ancora ma non basta: Davis firma il pari tra Empoli e Udinese

L'ex attaccante del Milan trova il suo terzo gol consecutivo, ma non basta per dare i tre punti ai suoi. Nella ripresa l'Udinese ci prova di più e agguanta l'1-1 sugli sviluppi di corner grazie all'inglese. (Diretta)

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Padroni di casa che sbloccano il parziale al 23' sull'asse Cacace-Pellegri con l'ex Toro che rive palla al limite dell'area in posizione centrale ma spalle alla porta, si gira e scarica all'angolino. (Tuttosport)