Cinema, U. S. Palmese dei Manetti Bros. da ieri in trecento sale

Cinema, U. S. Palmese dei Manetti Bros. da ieri in trecento sale

Milano, 21 mar. – E’ uscito ieri in 300 sale italiane U.S. Palmese dei Manetti Bros., distribuito da 01 Distribution. Girato in Calabria, il film è una favola calcistica, intrisa di emozione e allegria, dove il battito dei cuori si intreccia con la voglia di credere ancora nei sogni.Il film, presentato in anteprima alla dicidannovesima edizione della Festa del Cinema di Roma e all’International Film Festival di Rotterdam, è prodotto da Pier Giorgio Bellocchio, Manetti bros. (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altre testate

Le parole di Jonathan Tah, difensore della Germania, nella Giornata internazionale per l’eliminazione della discriminazione razziale (CalcioNews24.com)

I Manetti Bros tornano al cinema con una commedia sul calcio, il sogno dei palmesi di portare in Calabria per un club di dilettanti di una specie di Balotelli: con un ispiratissimo Rocco Papaleo e una sorprendente Claudia Gerini ecco U. (ilmessaggero.it)

Palmese è impeccabile: uno dei più grandi campioni della Serie A di calcio, ricco e viziato, da Milano finisce a giocare nella squadretta locale di Palmi, paesino in provincia di Reggio Calabria, la U. (WIRED Italia)

Napoli, i Manetti Bros presentano “U.S. Palmese” sabato al Modernissimo e al Metropolitan
Napoli, i Manetti Bros presentano “U.S. Palmese” sabato al Modernissimo e al Metropolitan

Scopri la risposta nel video pubblicato sul profilo Youtube di Gazzetta Palmese”, hanno risolto per noi un grande dilemma: qual è il film sportivo più bello di sempre. (La Gazzetta dello Sport)

Un’autentica favola calcistica, intrisa di emozione e allegria, dove il battito dei cuori si intreccia con la voglia di credere ancora nei sogni. Oggi U.S. Palmese dei Manetti Bros, girato in Calabria, esce in 300 sale in tutta Italia, distribuito da 01 Distribution (Corriere di Lamezia)

Nel cast con Rocco Papaleo nel ruolo di don Vincenzo che cercherà di ingaggiare nella squadra di Palmi in Calabria Etienne, astro nascente delle bandiere parigine squalificato, anche Gianfelice Imparato, Blaise Afonso, Giulia Maenza, Lisa Do Couto Teixeira, Max Mazzotta, Massimo De Loreno, Gianfelice Imparato, Massimiliano Bruno, Guglielmo Favilla, Aurora Calabresi, Giuseppe Futia, Mario Russo, Luca Attadia, Salvatore Costa, Antonio Di Turi, Adriano Fedele. (La Repubblica)