Trinchieri dopo la rimonta al Forum: «Tre quarti pessimi, l'ultimo incredibile»

Andrea Trinchieri fa 2/2 in Italia. Dopo aver battuto Bologna, il coach dello Zalgiris Kaunas guida i suoi a un incredibile successo sull'Olimpia Milano al Forum. Dal -27, Giedraitis e compagni recuperano e ribaltano la partita: "Difficile commentare una gara del genere", esordisce il tecnico italiano in conferenza stampa. "Per tre quarti abbiamo fatto molto male, non siamo stati in grado di processare e rigenerarci dalla gara di Bologna. (Pianetabasket.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Pallacanestro Olimpia Milano comunica che, nel secondo tempo della partita di EuroLeague con lo Zalgiris, Ousmane Diop ha riportato una distorsione alla caviglia destra, senza lesioni ossee, che verrà rivalutata in 3-4 settimane. (Sport Mediaset)

Dopo la clamorosa rimonta subita contro lo Zalgiris Kaunas, il coach dell'Olimpia Milano non usa mezzi termini per definire la prestazione della sua squadra. (Tuttosport)

«La rimonta da -27 è sconcertante. A Milano serve un play puro come D’Antoni» titola la Gazzetta dello Sport a pagina 30. «La rimonta da -27 è sconcertante. A Milano serve un play puro come D’Antoni» titola la Gazzetta dello Sport a pagina 30 (RealOlimpiaMilano)

EUROLEGA, QUELLA DELLO ZALGIRIS SU MILANO È LA SECONDA RIMONTA PIÙ GRANDE

Problema alla caviglia per l'ex Dinamo che da subito sembra essere grave. Il lungo senegalese di formazione italiana è stato aiutato dai compagni di squadra a lasciare il campo ancora sul +18, prima che i lituani completassero la rimonta. (Pianetabasket.com)

Si sa che nel basket tutto può succedere, ma vedere come una squadra che ha 27 punti di vantaggio a 13 minuti dalla fine possa praticamente uscire dal parquet e lasciare campo libero agli avversari sembra comunque incredibile. (Quotidiano Sportivo)

Quella dello Zalgiris Kaunas al Forum contro Milano dal -27 è seconda in graduatoria: sfiorato il primato, che resta invece al Asseco Prokom Gdynia che nel 2012/13 ha recuperato 28 punti alla Montepaschi Siena. (Sport Mediaset)