“Trezeguet ritorna a casa”: che ruolo avrà l’ex leggenda della Juve
Nel mentre ci si interroga in casa Juventus su chi possa dare la vera identità bianconera, ripartendo da Tudor, arriva la notizia su David Trezeguet. L'ex centravanti storico della formazione bianconera, alla Juventus e dopo aver giocato per lunghi anni in Italia proprio a Torino, ha vissuto un ruolo (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altri media
Il CF Montreal ha ufficialmente annunciato la fine dell’avventura di Laurent Courtois sulla panchina della squadra canadese. Dopo appena 14 mesi dall’assunzione, avvenuta a gennaio 2024, il tecnico francese è stato sollevato dall’incarico, lasciando il posto all’ex rossonero Marco Donadel, che prenderà le redini della squadra ad interim. (News Sports)
Mirko Conte, ex difensore della Sampdoria, ha espresso la propria riflessione in relazione al momento attuale blucerchiato. Le dichiarazioni PRESSIONE – «All’inizio la squadra sembrava forte, ora però non conta. (SampNews24.com)
Attiva sulla piattaforma Memorabid la terza sessione per l’Asta benefica di Stelle nello Sport, dedicata alla Fondazione Gigi Ghirotti. Lo riporta la stessa associazione sul proprio sito, aggiungendo che tra gli oggetti simbolo all’asta figura anche il cimelio blucerchiato autografato dall’attaccante della Sampdoria Gennaro Tutino, cinque reti nella prima parte di stagione in Serie B prima che un brutto infortunio lo fermasse. (SampNews24.com)
Sampdoria, come si sta evolvendo il recupero di Gennaro Tutino? Le ultimissime in relazione alle condizioni dell’attaccante (SampNews24.com)
STAGIONE 2001/02 – «La seconda stagione a Genova, dopo una prima fatta benissimo con Cagni, fu difficilissima. Conte, l’ex difensore della Sampdoria ha raccontato la parentesi in blucerchiato nella stagione 2001/02. (SampNews24.com)