Gualtieri cambia due assessori: Gotor si dimette, Catarci viene spostato. Entrano Smeriglio e Bugarini

Roberto Gualtieri, a quasi tre anni dal varo della sua giunta, cambia i primi due assessori. L'assessore alla cultura Miguel Gotor ha infatti rassegnato, per motivi personali, le sue dimissioni. A... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Miguel Gotor lascia la Cultura "per motivi non politici ma personali e professionali". Al suo posto arriva Smeriglio, mentre Bugarini va al Personale. Il nuovo capo della segreteria sarà Albino Ruberti, oggi alla guida di Risorse per Roma. (Sky Tg24 )

Si tratta di un vero e proprio rimpasto: la giunta romana di Roberto Gualtieri va verso i tre anni di attività e prova a rilanciarsi. Al suo posto andrà Massimiliano Smeriglio, ex presidente del municipio IX, già vice di Nicola Zingaretti alla presidenza della Regione Lazio e poi parlamentare europeo eletto da indipendente nelle liste del Pd alla scorsa legislatura. (il manifesto)

Leggi tutta la notizia Le fibrillazioni tra i dem, riportate dall'agenzia Dire e... (Virgilio)

Roma, Massimiliano Smeriglio nominato assessore. Albino Ruberti torna in Campidoglio - Foto 1 di 2

Miguel Gotor si dimette da assessore alla Cultura del Comune di Roma e avvia un domino che riguarda diverse figure dell’amministrazione Gualtieri. “Ragioni personali”, scrive l’ex parlamentare bersaniano, che nella lettera di commiato esclude motivi politici, cita il bisogno di passare più tempo con le due figlie … (Il Fatto Quotidiano)

È nominato dal sindaco di Roma Roberto Gualtieri nuovo capo della segreteria al posto di Giulio Bugarini che entra in giunta come assessore... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

È stato nominato dal sindaco di Roma Roberto Gualtieri nuovo capo della segreteria al posto di Giulio Bugarini che entra in giunta come assessore al personale. Era stato protagonista a Frosinone del famoso video di due anni fa al centro storico con il sindaco di Giuliano di Roma Adriano Lampazzi e i fratelli Francesco e Vladimiro De Angelis. (ciociariaoggi.it)