La Calabria si prepara ad ospitare il Capodanno di Rai 1: sul lungomare di Reggio anche Arisa, J-Ax e Clementino
La Calabria si prepara al bis con il Capodanno di Rai 1, e quest’anno avrà come sfondo lo spettacolare lungomare di Reggio Calabria. Rai 1 e “L’Anno che Verrà” accompagneranno il pubblico verso il nuovo anno dalla suggestiva Piazza Indipendenza di Reggio Calabria e lo faranno con la conduzione di Marco Liorni, amico quotidiano di tutti i telespettatori della Prima Rete, accompagnato da tanti artisti. (Il Lametino)
La notizia riportata su altri media
Virginia Destefano Social Media Manager & Copywriter Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito. (Libero Magazine)
A Corigliano-Rossano saranno Rocco Hunt e j-Ax a salutare il 2024 (LaC news24)
Un cast d’eccezione accompagnerà gli italiani ai festeggiamenti del nuovo anno. Da piazza Indipendenza a Reggio Calabria si brinderà al 2025 dal grande palco Rai per una serata unica e irripetibile. Ricchi e Poveri, Anna Oxa, Diodato, Arisa, J-Ax, Patty Pravo, Cristiano Malgioglio, Big Mama, -sal Da Vinci, Nino Frassica, Rettore, Clementino, Romina Power, Ermal Meta, Alex Britti, Leo Gassman, Sandy Marton, Los Locos, Alma Manera, Agostino Penna e molti altri. (CityNow)
Da tale orario, inoltre, sarà chiusa la stazione Lido. Si ricorda che è stata individuata un’area riservata per le persone con disabilità motoria certificata dalla competente Commissione Medica; l’accesso all’area dedicata sarà consentito dal lato mare di Via Genoese Zerbi (fino ad esaurimento posti) e gli interessati dovranno inviare un’istanza via email all’indirizzo capodannorai@comune. (StrettoWeb)
“Le meraviglie di Reggio sotto i potenti riflettori mediatici di Rai 1 con una significativa ricaduta di immagine a livello nazionale ed europeo. “Il Capodanno a Reggio rientra, infatti, nell’accordo che la Regione ha stipulato con RaiCom che ha previsto per 2023 e 2024 la promozione della Calabria in programmi nazionali, culturali e di intrattenimento che hanno contribuito a valorizzare e scoprire i siti culturali e le bellezze della nostra terra“, rimarca Princi. (StrettoWeb)
Liorni, che presenterà la serata, sembra aver smaltito la tensione accumulata in questi mesi. Al pubblico che affollerà domani l’area di piazza Indipendenza, dirò: siete parte dello spettacolo» , si annuncia coinvolgente, nelle parole del conduttore Marco Liorni, il megashow «L'Anno che verrà» , che andrà in onda su Rai Uno in diretta da Reggio Calabria per salutare il 2025. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)