Conte risponde a Ibra: "Ha detto che non cercavano un manager e io lo sono”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Conte risponde a Ibra: "Ha detto che non cercavano un manager e io lo sono” Tanti gli spunti regalati da Antonio Conte nel corso della conferenza stampa di presentazione come nuovo tecnico del Napoli: c'era da aspettarselo da un tecnico che mai nelle sue dichiarazioni è risultato essere banale o scontato. Dopo le parole di Ibrahimovic sul suo conto ("Nel Milan c'è un allenatore, non un manager. Non abbiamo discusso di Conte perché, con tutto il rispetto, in base ai nostri criteri non è quello che cercavamo") l'ex allenatore di Juve ed Inter, ha risposto dunque così: "Ha detto che non cercavano un manager, cosa che io mi considero. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E non è mancato un riferimento anche dello stesso presidente sull’esperienza di un anno fa che non ha portato benissimo: “Tutte queste strette di mano non ci hanno portato granché un anno fa…", abbozza infatti tra uno scatto e l'altro come riportato da Il Mattino oggi in edicola. (CalcioNapoli24)

Le parole del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, su Antonio Conte ed il Napoli, club di Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Quanto è durata la conferenza di De Laurentiis in presenza di Conte Come infatti riporta Il Mattino oggi in edicola, è simbolica la durata della conferenza del presidente del Napoli intervenuto appena per "Due minuti e quarantacinque secondi. (CalcioNapoli24)