Zazzaroni: "Conte? I soldatini di Marotta sono partiti all'attacco! Conferma che il Napoli è temutissimo da chi conta"

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, commenta sul quotidiano le polemiche tra l'allenatore del Napoli Antonio Conte ed il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta. "Pe-pe pe-pe pe-pe pe-pe be-ppe! Eccoli, sono di nuovo loro, i soldatini di Beppe - qualcuno li chiama così -, giornalisti, opinioninteristi, original marines e talent che, non appena viene - direttamente o trasversalmente - chiamato in causa il neopresidente dell’Inter, cominciano ad agitarsi per poi partire all’attacco del nemico. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Conte non si regola e colpisce nuovamente la sua ex squadra, l’Inter di Simone Inzaghi: Marotta è su tutte le furie I tifosi delle squadre di club non saranno molto contenti, dato che i campionati si sono nuovamente fermati. (JMania)

Potevano placarsi le polemiche dopo Inter-Napoli? Certamente no, soprattutto se ad alimentarle è direttamente il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni. Ne ha parlato in un suo editoriale pubblicato proprio questa mattina, chiamato: "Antonio e l'attacco dei soldatini di Beppe". (Inter-News)

E devo dire che ho trovato, oltre che divertente anche molto realista l'articolo scritto da stamattina da Zazzaroni sulla contraerea interista insorta nel tentativo di paragonare un eventuale mancato giallo di Lukaku con il rigore di Inter-Napoli (fcinter1908)

Conte: "Marotta? Ha capito che sono intelligente"

Il ritorno di Antonio Conte in Serie A sta già facendo tremare i vertici del calcio italiano. Secondo Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, il tecnico del Napoli è diventato il principale bersaglio di una parte della stampa vicina all’Inter. (Napolipiu.com)

Editoriale del direttore del 'Corriere dello Sport' Ivan Zazzaroni in merito alle polemiche sulle decisioni arbitrali e sulle dichiarazioni di Antonio Conte proseguite anche dopo l'ultimo turno di cam (TUTTO mercato WEB)

Il presidente nerazzurro Marotta aveva detto: "Conte è persona intelligente e grande comunicatore. Ha il suo obiettivo quando parla". (La Gazzetta dello Sport)