Festa del Cinema di Roma, Verdone: «Farei mai il direttore di Sanremo? No, sarei terrorizzato»
Cosa aspettarsi dalla terza stagione di 'Vita da Carlo'? «Una bella scrittura del copione, tanti avvenimenti che riguardano i tanti personaggi che ruotano intorno a me e poi il divertimento di questo azzardo, che faccio, di essere direttore artistico del Festival di Sanremo». Così Carlo Verdone sul red carpet della Festa del Cinema di Roma a margine della presentazione dei nuovi episodi del suo show. (Corriere TV)
Su altre testate
Se mi chiedessere di fare il concoduttore di Sanremo, non lo farei. Come Carlo, anche io dico che non è il mio lavoro" così Marcello Macchia, in arte Maccio Capatonda, sul red carpet della Festa del Cinema di Roma, nel giorno della chiusura della manifestazione, per la presentazione della terza stagione di Vita da Carlo. (Tiscali Notizie)
Monica Guerritore a Festa Cinema Roma: Vita da Carlo? "E' forte interpretare l'ex moglie di Verdone" 27 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)
"A Sanremo non porterei mai Mariottide, uno dei miei personaggi, che purtroppo rattristerebbe la serata. Se mi chiedessere di fare il concoduttore di Sanremo, non lo farei. Io sono solo un uscere. Forse andrei forte. (Il Sole 24 ORE)
Verdone alla Festa del Cinema di Roma: "In Vita da Carlo racconto la mia vita, anche se romanzata" (L'Unione Sarda.it)
Quando c'è Verdone 'in pista' può accadere di tutto: durante le foto di rito parte un coro dai fotografi 'Carlo, Carlo, Carlo' e il regista, senza esitazioni, si siede in mezzo a loro per una foto di gruppo. (leggo.it)