Lazio, Baroni: «Viviamo il derby con gioia. Dubbi Lazzari e Noslin, tornano Hysaj e Basic»
Nel gennaio 2024 fu Sarri contro Mourinho, ad aprile Tudor contro De Rossi, domenica sarà il debuttante Baroni contro il miglior esordiente di sempre nei derby della Capitale, quel Claudio Ranieri che - tra 2009 e 2011 - infilò un poker di successi alle sue prime 4 stracittadine. Imbattuto nei due precedenti da allenatore contro il testaccino, il tecnico biancoceleste si era mostrato visibilmente carico già dopo il pareggio con l'Atalanta. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri media
L’allenatore biancoceleste ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla partita. Manca sempre meno al derby della Capitale, una sfida che terrà bloccata una città intera per due ore. (GianlucaDiMarzio.com)
Davide Frattesi ha sempre avuto un forte, fortissimo legame con la Roma. Il calciatore ora è sulla lista del mercato giallorosso, l’Inter aspetta. Il Corriere dello Sport racconta la situazione. (Inter-News)
Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Fabio Liverani ha parlato così del derby della Capitale tra Roma e Lazio: Fabio Liverani, ex allenatore della Lazio, ha parlato così del derby della Capitale tra i biancocelesti e la Roma di Claudio Ranieri (Lazio News 24)
Vocegiallorossa.it “Si vive per queste partite, per queste gare, sono meravigliose perché c’è dentro tutta la passione e noi, non solo io e la squadra, dobbiamo avvicinarci a questa gara con tutta la gioia che deve esserci”. (Voce Giallo Rossa)
Domenica 5 gennaio, alle ore 20.45, andrà in scena il match di Serie A tra Roma e Lazio, derby valido per la diciannovesima giornata di campionato. A due giorni dalla sfida, oggi alle 14.30, il tecnico Marco Baroni parla in conferenza stampa, con Lazionews24 che segue live l’evento in diretta. (Lazio News 24)
Le parole dell'allenatore della Roma Claudio Ranieri in conferenza stampa, a due giorni dal derby contro la Lazio in programma domenica alle 20.45 all'Olimpico. (La Gazzetta dello Sport)