Esonero Fonseca, la bomba è sganciata: c’è la data
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stando alle ultime indiscrezioni ci sarebbe già la data del possibile esonero di Paulo Fonseca: sarà una giornata decisiva. Il pareggio di Roma contro la Lazio non ha migliorato di molto la situazione del Milan. I rossoneri hanno raggranellato solo due punti nelle prime tre giornate di Serie A: in pochi potevano aspettarsi una partenza così stentata dopo l’ottimo precampionato che ha visto il Milan comportarsi benissimo contro alcune delle squadre più forti d’Europa. (MilanLive.it)
La notizia riportata su altre testate
Nonostante la fiducia della società, e in particolare di Ibrahimovic che lo ha scelto, Fonseca rimane sulla graticola perché, secondo gli esperti Sisal, difficilmente “mangerà il panettone”. Il pareggio con la Lazio, e gli strascichi del caso LeaoTheo Hernandez, pesano non poco sul destino di Paulo Fonseca sebbene, dall’inizio della stagione, siano passate appena tre giornate. (Tutto Juve)
Nessun ribaltone, almeno non immediato. Dal Milan è questa la soluzione decisa dopo i due pareggi nelle prime tre partite di campionato. Per Paulo Fonseca al Milan può arrivare la risoluzione del contratto: è già tutto deciso, l’annuncio in diretta (CalcioMercato.it)
Fonseca fa delle scelte coraggiose, ma la situazione è già precaria dopo appena tre giornate di campionato. (SportItalia.it)
La partenza di Fonseca al Milan è stata la sua peggiore in carriera da allenatore. A riferirlo è Sky Sport riportando i numeri del tecnico portoghese dopo le prime 3 partite di campionato. Mai prima d’ora Fonsea aveva conquistato 2 punti in 3 gare. (Milan News 24)
Intervistata da Calciomercato.com, Monica Colombo ha parlato del Milan e delle voci di un possibile esonero di Paulo Fonseca: "Allegri o Sarri se Fonseca fa male nelle prossime tre partite? Assolutamente no, non ce lo vedo il Milan a mettere a libro paga un terzo allenatore, peraltro con personalità così forti cui il club ha dimostrato di essere allergico. (Pianeta Milan)
Juventus, il VALORE della rosa bianconera è da CAPOGIRO: è tra le TOP 10 più costose del mondo. Il dato... (Juventus News 24)