Lobotka e Lukaku tornano con le loro nazionali
Lobotka e Lukaku tornano con le loro nazionali Il belga di nuovo convocato dopo aver saltato due chiamate: giovedì sfiderà l'Italia Neanche il tempo di guarire, e subito Stanislav Lobotka torna in nazionale. Il centrocampista slovacco è stato chiamato dal ct Calzona per gli impegni di Nations League. Domenica sarà a disposizione contro l’Inter e poi partirà con la sua nazionale, anche se le sue condizioni sono tutte da verificare sul campo. (Ottopagine)
La notizia riportata su altri media
Rimane un altro allenamento, può essere pure decisivo per instillare qualche dubbio in un allenatore, per aprirgli un mondo nuovo, oppure per tranquillizzarlo: si procede con quegli undici che teoricamente sanno di 4-3-3 e che poi in partita si vedrà se trasformare in 5-4-1 o in 5-3-2 o in qualsiasi altra diavoleria venga ad Antonio Conte, abituato ad inventarsi alternative come già successo a Torino con la Juve. (fcinter1908)
"Gilmour ha fatto molto bene in queste partite. Da metà settimana Lobotka è tornato a disposizione dopo l'infortunio ai flessori rimediato con la Slovacchia ed è a disposizione del Napoli per il big match di domenica sera a San Siro contro l'Inter ma il ballottaggio con Gilmour resta aperto. (Sport Mediaset)
Il Napoli infastidito dalla convocazione di Calzona: Lobotka ha pochi allenamenti (Tutto Napoli)
Sono giorni molto caldi in casa Napoli. Il gruppo azzurro si prepara in vista della super sfida contro l’Inter in programma domani sera. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ultimissime Calcio Napoli, arrivano conferme purtroppo su uno Stanislav Lobotka non prontissimo per la gara di San Siro di domani sera. “Lo abbiamo gestito, si è allenato da metà settimana e sarà a disposizione. (CalcioNapoli24)
Possibile panchina per Stanislav Lobotka domani sera contro l'Inter: lo slovacco è a disposizione, ma per il Corriere dello Sport Antonio Conte dovrebbe preferirgli ancora Billy Gilmour. Si legge: "Lobotka è recuperato ed è regolarmente a disposizione, lo ha confermato anche Conte, ma l’idea è che domani sera contro l’Inter non partirà dal primo minuto: toccherà ancora allo scozzese, dicevamo, dirigere la regia di una squadra che dovrebbe presentare qualche accorgimento nel sistema di gioco, come è normale che sia considerando le classiche partite a scacchi tattici tra allenatori, ma non negli interpreti. (fcinter1908)