Superman: Il trailer del film DC di James Gunn con David Corenswet
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ROMA – Superman, il primo lungometraggio dei DC Studios ad arrivare sul grande schermo, uscirà nei cinema di tutto il mondo questa estate per la Warner Bros. Pictures. Nel suo stile inconfondibile, James Gunn affronta il supereroe originale nel nuovo universo DC con una miscela unica di azione epica, umorismo e cuore, offrendo un Superman guidato dalla compassione e da una fede innata nella bontà del genere umano. (The Hot Corn Italy)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ambientato in un mondo in cui i supereroi sono già ben radicati, Superman vede l’eroe del titolo conciliare le sue origini aliene con la sua vita umana sulla Terra come Clark Kent. (SentireAscoltare)
Trailer Il film Superman, diretto da James Gunn, ? distribuito da Warner Bros Italia. Uscita prevista gioved? 10 luglio. (MYmovies.it)
Il trailer di Superman è finalmente arrivato e ha invitato i fan dell'atteso cinecomic DC a "guardare in alto" nella speranza di poter cogliere il supereroe del DCU che sarà protagonista del film scritto e diretto da James Gunn (ComingSoon.it)
Un drago sputafuoco, una folla inferocita, il fido super-cane Krypto: il primo teaser trailer del nuovo e tanto atteso film su Superman non svela molto sulla trama della pellicola, ma offre una serie di immagini di grande impatto e rivela quali saranno i personaggi dell'universo DC coinvolti, come Lex Luthor e Lanterna Verde. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il momento è arrivato, alla fine: Warner Bros. ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Superman in italiano e la creatura di James Gunn si è rivelata al pubblico in una sorta di regalo di Natale che punta ad alimentare le attese in vista dell'uscita nelle sale, fissata al 10 luglio 2025. (Multiplayer.it)
Il Superman di James Gunn ha il non invidiabile compito di portare gli elementi classici ed essenziali del padre dei supereroi in un mercato cinematografico moderno e già saturo. Come ha rivelato il trailer, l'approccio di Gunn al suo film di punta del DCU è stato quello di fondere versioni quintessenziali di personaggi e ambientazioni DC in un contesto contemporaneo. (Movieplayer)