Perché il centro di Milano è pieno di super car e auto di lusso?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Un evento importante e strategico per il comparto automobilistico lombardo e, più in generale dell'intero Paese", ha detto il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana.
Domenica infine spazio alle super car che sfrecceranno sull'asfalto del 'tempio della velocità' a chiusura dell'evento
Da giovedì 16 a domenica 19 giugno il centro di Milano diventerà un museo a cielo aperto, dove le opere in esposizione saranno le auto: super car e non solo in mostra al MiMo, Milano Monza motor show. (MilanoToday.it)
Su altre fonti
Al MIMO 2022 per la prima volta Spot, l’agile robot Hyundai, si esibirà, interagirà con il pubblico e ballerà sulle note della colonna sonora dei BTS “I’m on it”. leggi anche Stellantis al MiMo 2022: novità e anteprime nazionali. (Money.it)
La XXVIII edizione di Burattinarte Summertime si chiuderà domenica 4 settembre, con l’unico spettacolo pomeridiano in programma Ancora tre giorni fitti di appuntamenti dal 21 al 23 luglio, con tre compagnie di levatura internazionale, che dal Roero, faranno tappa a Bra per poi tornare ad Alba. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)
Argomento del quale dobbiamo ancora parlare e secondo me dobbiamo parlare molto e discutere molto, approfondire molto e studiare molto perchè la via giusta che nascerà da tutti questi investimenti che dovranno essere fatti e da questi ulteriori studi (askanews) - Tutte le novità e le anteprime del mondo dell'auto in mostra sotto la Madonnina. (Tiscali Notizie)
Proseguono fino a domenica 19 giugno le iniziative del Milano Monza Open-Air Motor Show. Nel tardo pomeriggio si replica con una sfida cronometrica (di regolarità) riservata alle super-car lungo lo stesso tracciato percorso dalle auto d’epoca. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)
Giornata di inaugurazione al Milano Monza Motor Show 2022, salone open-air giunto quest’anno alla sua seconda edizione. “Questa seconda edizione di MiMO rappresenta un momento molto importante per l’automotive, perchè sono presenti 50 case automobilistiche che incontreranno un grande pubblico, visto che sono attese 500.000 persone”, ha esordito Levy. (FormulaPassion.it)
Mimo 2022 ha preso ufficialmente il via. Sabato 18 giugno sarà possibile assistere anche al passaggio della 40a edizione della storica 1000 Miglia 2022, per la quarta e quinta tappa. (Money.it)