Infortunio Nico Gonzalez, c’è la prima diagnosi: quante partite salterà

Non solo Bremer, anche Nico Gonzalez preoccupa la Juventus: ecco quante partite salterà l'argentino dopo l'infortunio rimediato contro il Lipsia. Una serata che in casa Juventus mancava ormai da troppi anni. Nella seconda gara di Champions League la squadra di Thiago Motta compie un autentico miracolo, rimontando per ben (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

Juventus in ansia per le condizioni di Gleison Bremer, il difensore brasiliano ex Torino che nella serata di ieri, mercoledì 2 ottobre, è uscito dopo pochi minuti dal campo durante la partita di Lipsia per un infortunio al ginocchio. (leggo.it)

Altrimenti elementi della Juve Next Gen verrebbero a dare man forte in prima squadra se servisse Motta in caso di necessità potrebbe adattare in difesa alcuni giocatori (Sportal)

La notte di Champions della Juventus a Lipsia è stata magnifica per il risultato e per la prestazione che hanno fatto i bianconeri anche in 10 uomini. Dopo la doppietta di Sesko, infatti, la Juve era sotto 2-1 e con un giocatore in meno a causa dell'espulsione di Di Gregorio ma con i gol di Vlahovic e Conceicao è arrivata la rimonta. (GianlucaDiMarzio.com)

Bremer ko, la Juventus resta così fino a gennaio: 'no' a uno svincolato

L'infortunio di Gleison Bremer, ai box almeno fino ad aprile, costringe la Juventus a rivedere le proprie gerarchie per la difesa. (TUTTO mercato WEB)

Il report su Nico Gonzalez: lesione di basso grado alla coscia. Può tornare dopo la sosta Gli accertamenti hanno infatti evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (TUTTO mercato WEB)

636 minuti giocati fino a questo momento, sempre titolare e mai sostituito. Il ruolino di marcia di Gleison Bremer è (era) di quelli deluxe. Il perno della difesa della Juventus, l'insostituibile di Thiago Motta in un reparto fino ad ora capace di subire solamente 3 gol in 8 partite disputate. (Tutto Napoli)