Kate Middleton e le vacanze con William e i figli dopo la diagnosi del tumore: quando andranno a Balmoral

Kate Middleton e le vacanze con William e i figli dopo la diagnosi del tumore: quando andranno a Balmoral
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

A piccole dosi, la principessa Kate Middleton riassapora un graduale ritorno alla normalità mentre si sottopone ancora alle cure per guarire dal tumore: dopo un timido reinserimento nella vita pubblica, potrebbe infatti partire per la tenuta di Balmoral insieme alla famiglia per vivere una piccola vacanza. In questo modo, Kate Middleton lascia intendere che le sue condizioni di salute potrebbero essere in miglioramento, ma allo stesso tempo continua ad inseguire gli impegni istituzionali. (Virgilio Notizie)

Su altri giornali

Kate Middleton torna a parlare. (ilmessaggero.it)

E dovrebbero restarci per gran parte del mese. Kate e famiglia dovrebbero raggiungere Balmoral, la tenuta scozzese tanto amata dalla regina Elisabetta (lì The Queen morì nel settembre 2022) dopo il 4 agosto. (Vanity Fair Italia)

La principessa di Galles è tornata brevemente agli impegni ufficiali due settimane fa per assistere alla finale maschile di Wimbledon, insieme alla figlia, la principessa Charlotte, di nove anni, per consegnare il trofeo del singolo a Carlos Alcaraz. (Elle)

Kate rompe di nuovo il silenzio: le parole inaspettate sulla malattia, lacrime e rabbia

Ma procediamo con ordine. Ma nascondo un piccolo inganno, in realtà involontario. (DiLei)

L’attenzione sullo stato di salute della principessa Kate è sempre molto alta, perché i sudditi hanno compreso che, nonostante le recenti apparizioni, il cancro non è stato ancora sconfitto e ci vorrà del tempo prima che tutto torni (si spera) alla normalità. (arabonormannaunesco)

La principessa era riapparsa ai festeggiamenti in onore di Re Carlo III, 75 anni, anche lui malato di cancro, il mese scorso, ma aveva ammesso di non essere ancora «fuori pericolo» nella sua battaglia contro una forma non meglio specificata di tumore. (corriereadriatico.it)