Prima eurovittoria ma la Roma delude. Dovbyk su rigore salva per ora Juric

Un brodino per una Roma che resta malata, scrive Francesco Balzani su Leggo. Un rigore di Dovbyk regala a Juric la prima vittoria europea in carriera e ai giallorossi un successo vitale in un girone che ora la vede a quattro punti. Ma la reazione "animalesca" chiesta dal tecnico non si è vista. In un Olimpico esaurito che non risparmia il sostegno (oltre ai soliti fischi per la vecchia guardia) la Roma non brilla e rischia anche qualcosa contro la Dinamo Kiev (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

Di seguito le pagelle dei giallorossi. La Roma vince di misura all'Olimpico contro la Dinamo Kiev. (ilmessaggero.it)

Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la vittoria di misura contro la Dinamo Kiev in Europa League decisa dal rigore trasformato da Dovbyk . (Tuttosport)

"Vedo la posizione di Ndicka con grande sicurezza, e il suo atteggiamento è quello di un professionista esemplare, al top. Non posso dire una parola negativa su di lui, anzi, devo solo ringraziarlo per come si sta comportando. (SOS Fanta)

Svilar 6 - La Dinamo Kiev nel primo tempo ha una grande occasione, ma Tymchyk è impreciso. Praticamente mai chiamato in causa. Le pagelle della Roma (a cura di Raimondo De Magistris) (TUTTO mercato WEB)

Giornata di commenti dopo la vittoria della Roma contro la Dinamo Kiev, arrivata grazie al gol decisivo di Dovbyk dal dischetto. L'ex calciatore giallorosso Ubaldo Righetti, ai microfoni di Radio Romanista (durante la trasmissione "Primo Tempo"), ha commentato la prestazione offerta dalla squadra di Ivan Juric allo Stadio Olimpico, individuando gli spunti arrivati nel corso della partita. (Il Romanista)

Roma, Juric: “Se Hummels non gioca non è per colpa sua” In un Olimpico che ha sofferto fino all’ultimo insieme alla squadra, la Roma conquista la prima vittoria in Europa League grazie all’1-0 sulla Dinamo Kiev firmata da Artem Dovbyk su rigore. (Calciomercato.com)