Cagliari-Torino 3-2, le reazioni social:”Questo succede quando vendi i difensori”

Un match rocambolesco quello andato in scena tra Cagliari e Torino questo tardo pomeriggio. Il primo tempo vede i padroni di casa andare in vantaggio su punizione, ma il fallo per il Cagliari era inesistente. Poi Sanabria la pareggia subito di testa su sviluppi da corner. Nella ripresa il Toro va in vantaggio grazie alla gran rete da fuori di Linetty. Il Cagliari rialza la testa e in soli quattro minuti trova il gol prima con Palomino e poi con l'autogol di Coco. (Toro News)

Ne parlano anche altre fonti

Provvidenziale la parata nel recupero su Adams. Zappa 6,5 (L'Unione Sarda.it)

Al termine della sfida tra Cagliari e Torino Nicolas Viola ha parlato in sala stampa. Queste le sue dichiarazioni: Avete avuto paura del tabù Domus? Sul 2-1 eravamo un attimo in difficoltà, ma la nostra è stata una reazione importante. (Tutto Cagliari)

Infatti, nello schieramento del Cagliari, infatti, c'è Luvumbo che a Torino entrò nella ripresa, e non c'è Obert fuori per un affaticamento muscolare. Un solo cambio, obbligato, nell'undici titolare del tecnico rossoblù per sfidare in casa il Torino di Paolo Vanoli. (Today.it)

Cagliari-Torino 3-2, Vanoli: “Primo gol viene da un fallo incredibile invertito”

Ma questi ragazzi hanno fatto una grande prestazione. (Tiscali)

All'Unipol Domus il Cagliari conquista la sua prima vittoria in questo campionato al termine di una gara ricca di emozioni. Ci pensa l'autorete di Saul Coco a condannare il Torino alla sconfitta per 3-2 in terra sarda. (Tutto Napoli)

Quarta sconfitta di fila considerando la Coppa Italia. Eravate in emergenza. Il rammarico più grosso è che state pagando ogni piccola fatalità o distrazione?“Sì ma dobbiamo essere molto più attenti perché sviluppiamo bene ma a volte ci complichiamo la vita. (Toro News)