Icardi, post con Wanda nudi nel letto: “Di notte vieni a chiedere perdono”. Poi cancella tutto
Poi taggando la moglie: "Dove siamo Wanda Icardi?
In tutto ciò, il PSG domenica sera gioca a Marsiglia: già, perché Icardi a 28 anni sarebbe ancora uno degli attaccanti più forti in circolazione
Di più: sarebbe lei dalla parte del torto, visto che è "venuta a chiedere perdono".
A corredo dello scatto, l'attaccante del PSG ha scritto un messaggio altrettanto eloquente per chi non avesse capito: "Quando sei in ‘mood single' su Instagram ma di notte vieni a chiedere perdono!". (Sport Fanpage)
La notizia riportata su altri giornali
Tra i due la crisi sembra essere sempre più accesa e certo non mancano le frecciatine, a volte anche fuori luogo. «Quando sei in ‘mood single’ su Instagram ma di notte vieni a chiedere perdono! (leggo.it)
L'ex attaccante dell'Inter si è dedicato totalmente alla moglie, rinunciando anche alla partita di Champions League delE, dopo alcune Instagram stories che li ritraevano insieme, infatti, questa mattina Icardi ha pubblicato sempre sui social - dove segue solo un profilo, proprio quello di Wanda - una foto di un bacio con la moglie. (Calciomercato.com)
Anche questa foto, però, deve aver creato qualche problema, visto che poco dopo la pubblicazione è stata eliminata dal profilo Instagram del calciatore. 23 ottobre 2021 a. (LiberoQuotidiano.it)
Ciò che ha maggiormente sorpreso, però, è stato il commento di Nora Colosimo, la mamma di Wanda Nara Lui scrive: "Anche una da solo non guasta". (Corriere dello Sport.it)
Wanda Nara farebbe la single solo su Instagram, solo e soltanto su Instagram:. “Quando sei in ‘mood single’ su Instagram ma di notte vieni a chiedere perdono! Stamattina, per esempio, ha postato un’altra foto con Wanda Nara augurando il buongiorno su Instagram (Gossip e TV)
Dopo giorni di sottomissione per ottenere il perdono, in Mauro Icardi sembra essersi risvegliato il "maschio alpha". Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? (La Lazio Siamo Noi)