Direttore generale ha un malore sugli spalti durante la partita: morto a 72 anni Sante Longato

Tragedia a Carlino (Udine), dove si stava disputando la partita Cjarlins Muzane-Adriese di Serie D, durante la quale il direttore generale della squadra ospite, il 72enne Sante Longato, ha avuto un malore improvviso. Immediati i soccorsi del personale sanitario, ma l’uomo è purtroppo morto sul posto. Malore per il direttore generale dell’Adriese Morto il 72enne Sante Longato Un nome legato alla società Malore per il direttore generale dell’Adriese Pomeriggio drammatico allo stadio comunale “Della Ricca” di Carlino, comune della provincia di Udine, dove si stava disputando l’incontro tra Cjarlins Muzane e Adriese, valevole per il girone C del campionato di serie D. (Virgilio Notizie)

Su altre testate

19 ore fa Dramma in Serie D, muore il direttore generale dell'Adriese (Calciomercato.com)

Dopo il tragico malore, Sante Longato si è accasciato a terra ed è stato soccorso dal personale sanitario. Aveva accusato il malore durante la partita del girone C di serie D, che si stava svolgendo al campo sportivo "Della Ricca" a Carlino, in provincia di Udine (Il Giornale d'Italia)

Questa volta, però, non si è trattato di un calciatore, bensì di un dirigente. Si tratta di Sante Longato, 72 anni, dg dell'Adriese, che attorno al 23' del match Cjarlins Muzane-Adriese, si è accasciato sulle tribune dell'impianto in preda ad un malore. (TUTTO mercato WEB)

Malore in tribuna, addio a Longato

Longato, Nico per gli amici, classe 1952, stava assistendo in tribuna, allo stadio Della Ricca di Carlino (Udine), alla sfida dei padroni di casa del Carlins Muzane e la compagine bassopolesana, valevole per il campionato nazionale di Serie D, gruppo c. (ilgazzettino.it)

Al 24' della ripresa, sul risultato di 0-0, il direttore generale dell'Adriese Sante Longato, presente in tribuna per sostenere la squadra, è stata colto da un malore. Partita immeditamente interrotta per l'intervento dei sanitari, prontamente accorsi in tribuna con tanto di defibrillatore. (TuttoUdinese.it)

Stava guardando dalla tribuna la sua Adriese dare battaglia in campo, sul terreno dello stadio “Della Ricca” di Carlino (Udine), contro i padroni di casa del Cjarlins Muzane, quando all’improvviso il suo cuore non ha più retto, per poi morire di lì a pochi minuti, nonostante i tempestivi e disperati tentativi dei medici di salvarlo. (La Voce di Rovigo)