Il Sassuolo si prende anchge il derby, Reggiana battuta 2-0
Per questo campionato era un inedito assoluto: quello che è stato definito il "derby dello stadio" se lo aggiudica il Sassuolo (quarta vittoria di fila e allungo in vetta) con grande cinismo e una gara a tratti di sofferenza. Nel primo tempo decisamente meglio la Reggiana, che già al 2' era andata al tiro con Gondo, ma Moldovan ha detto di no senza troppi sforzi visto che il tiro era potente ma centrale. (la Repubblica)
Su altre fonti
Logico, allora, che Fabio Grosso abbia più di un motivo per essere soddisfatto della prova dei suoi ieri contro la Reggiana: "La partita era difficile, in campo c’era tanta energia e c’erano tutte le condizioni per andare incontro a ogni difficoltà. (Quotidiano Sportivo)
La marcia del Sassuolo non si ferma! Sono undici i risultati consecutivi dei neroverdi di Fabio Grosso che dopo la chiusura del mercato e la pesante sconfitta interna con la Cremonese per 4-1, sin qui (TUTTO mercato WEB)
Reggio Emilia, 29 novembre 2024 – Il Sassuolo che ha battuto la Reggiana nel derby del Mapei Stadium in casa granata ha lasciato, più di ogni altra cosa, la sensazione dell’ineluttabilità. (Quotidiano Sportivo)
Il derby alla fine con i 3 punti se lo aggiudica il Sassuolo di Grosso che supera la Reggiana al Mapei. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Questa vittoria è un’ipoteca sul campionato? “No, ma noi pensiamo solo a migliorare giorno dopo giorno come ci chiede il mister, di mettere le nostre caratteristiche che sono quelle di giocare con anima, cuore, grinta e dare tutto quanto per la maglia. (CanaleSassuolo.it)
Sassuolo feroce, Boloca: "Scattato qualcosa con la Cremonese. Dal Milan con entusiasmo" (TUTTO mercato WEB)