La scaramanzia nerazzurra per il settimo sigillo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si potrebbe dire che stasera nel derby l’Inter cerca il settimo sigillo. Ma siccome è anche il titolo di un film sulla morte, meglio evitare e parlare di settima vittoria di fila sul Milan, che sarebbe un record. E c’è il fatto che sembrerebbe pure probabile visto il divario di rendimento (e di qualità dei giocatori) tra le due squadre. Ma. Ma a parte le frasi fatte tipo «non è mai una partita co… (La Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
Calcio: stasera derby Madonnina, già decisivo per Milan 22 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez. Quinta giornata di Serie A 24/25, è già tempo di derby della Madonnina. Inter-Milan, fischio d’inizio alle 20:45. (Milan News)
Sono ufficiali le formazioni del derby tra Inter e Milan valevole per la quinta giornata di Serie A. Confermate le indiscrezioni della vigilia. Dimarco al rientro parte subito titolare sull’out mancino. (InterLive.it)
Inter (3-5-2): 1 Sommer; 28 Pavard, 15 Acerbi, 95 Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 32 Dimarco; 9 Thuram, 10 Lautaro. Inter-Milan in campo tra poco per la partita valida per la quinta giornata di Serie A Enilive 2024-2025. (Inter-News)
Arriva il commento anche da parte di un ex Milan. L'ex centrocampista e bandiera del Milan, Demetrio Albertini, ha rilasciato una lunga intervista (Spazio Milan)
FOLLIA – L’Inter dopo sei derby vinti consecutivamente soccombe al Milan di Paulo Fonseca che ha meritato la vittoria, come sottolineato da Simone Inzaghi nell’immediato post partita. (Inter-News)