La surreale presentazione di Pjanic al CSKA. E' a cavallo all'interno dello stadio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La surreale presentazione di Pjanic al CSKA. E' a cavallo all'interno dello stadio Surreale presentazione quella organizzata dal CSKA Mosca per annunciare l'arrivo di Miralem Pjanic, ex centrocampista di Roma e Juventus che da oggi è ufficialmente un nuovo calciatore della società moscovita. Il calciatore classe '90 che ha chiuso l'accordo sulla base di un contratto annuale più opzione per la stagione successiva è stato presentato a cavallo all'interno dell'Arena CSKA. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Dopo l'approdo nelle scorse ore in Russia con tanto di sciarpa al collo , ora è arrivata anche l'ufficialità della chiusura dell'affare. Il centrocampista ha firmato un contratto di un anno con opzione per il secondo ed è stato presentato con un video che già sta facendo il giro del web con lui sopra un cavallo dentro lo stadio del club. (Tuttosport)

CASTILLEJO GENOA – Il Grifone spara a zero per la mediana e cerca il profilo più idoneo per sopperire al grave infortunio occorso a Ruslan Malinovskyi, fantasista ucraino costretto ai box per diversi mesi. (Europa Calcio)

Il comunicato del CSKA Mosca su Pjanic: "Il quattro volte campione d'Italia è entrato nella rosa del CSKA firmando un contratto secondo lo schema “1+1”. Il comunicato del CSKA Mosca su Pjanic (Fantacalcio ®)

Il centrocampista bosniaco ha appena firmato da svincolato un contratto da un anno più opzione per il secondo per il club russo dopo la fine dell'esperienza negli Emirati allo Sharjah. E l'annuncio è stato dato in pompa magna dallo stesso club, con tanto di video show: l'ex Roma arriva infatti in campo con un mantello rosso in sella a un cavallo bianco. (ForzaRoma.info)

Ricomincia dalla Russia la carriera di Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco, ex Roma e Juventus e svincolato di lusso, si trasferirà al CSKA Mosca. (CalcioNapoli1926.it)

Nel 2022 si lamentò per l'amichevole Bosnia-Russia, ora Pjanic si scusa: "Nulla contro di voi" (TUTTO mercato WEB)