Fiat Grande Panda, l’ultima arrivata di Stellantis fa già il botto: ordini impazziti, il prezzo è da urlo

Innovazioni in casa FIAT, con la Panda che è uno dei modelli più attesi e che ha già colpito tutti. La Panda è da sempre il modello più venduto in casa FIAT, dunque è normale che nel momento in cui la casa piemontese decide di rinnovare la gamma legata a questa vettura, tutti non vedano l’ora di capire le mosse in quel di Torino. Nel solo 2023 sono state oltre 100 le vetture in questione che sono state acquistate, ma ora ci sarà da conoscere con attenzione la “ Panda”. (Flop Gear)

Ne parlano anche altre fonti

La nuova Fiat Panda non ha nulla a che fare con la Panda che conosciamo e che siamo abituati a vedere sulle strade di tutta Italia dal 2012. Quella Panda, peraltro, rimarrà sul mercato ancora per qualche anno, almeno fino al 2027 e continuerà a essere l'auto di accesso alla gamma della Casa torinese. (GQ Italia)

Riuscirà la piattaforma Smart Car ad affermarsi come carta vincente di Stellantis? Si tratta di una buona “base” per auto di piccole dimensioni ma anche per SUV compatti, per una grande versatilità produttiva del gruppo. (ClubAlfa.it)

Gli interni piacciono per il giusto mix tra stile, funzionalità e tecnologia. Salendo a bordo della Fiat Panda non si percepisce nessun evidente effetto fotocopia con la cugina Citroen C3. (Il Sole 24 ORE)

Fiat Grande Panda 2024: rinasce un’icona che punta al mercato globale

Stiamo parlando di Garage Italia che ha pensato bene di immaginare come starebbero sulla FIAT Panda alcune delle livree più iconiche di sempre che tutti noi associamo alla storica FIAT Panda prima serie e alle successive. (Autoappassionati.it)

A sorpresa, la casa automobilistica ha voluto "mostrare" anche due dei prossimi modelli in arrivo. (HDmotori)

Dopo un mese di attesa è stata finalmente presentata la nuova Fiat Panda. (FIRSTonline)