LIVE Cobolli-Medvedev 2-6, 3-5, ATP Pechino 2024 in DIRETTA: l’azzurro è spalle al muro, deve brekkare!
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA DIRETTA LIVE DI PAOLINI-LINETTE LA DIRETTA LIVE DI SINNER-LEHECKA NON PRIMA DELLE 13.00 Si chiude qui questa amara DIRETTA LIVE, ritroveremo Flavio Cobolli nel Masters 1000 di Shanghai, dove esordirà contro Mpetshi Perricard o Wawrinka. Un saluto sportivo! 11:46 Cinque ace a uno per il russo, che ha anche 4 doppi falli a fronte dei 5 di Cobolli. Poche prime per entrambi (52%) il romano si difende con la prima (71%) mentre crolla con la seconda in campo (23%). (OA Sport)
Ne parlano anche altri media
Flavio Cobolli se la gioca alla pari ma esce ancora sconfitto contro Daniil Medvedev: il numero 3 del seeding si impone 6-2, 6-4 e si regala una semifinale da sogno contro Carlos Alcaraz. Il China Open è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW (Sky Sport)
Il 22enne fiorentino, romano d'adozione, così come era avvenuto agli Us Open di quest'anno, si arrende di fronte al russo Daniil Medvedev , numero 5 del ranking Atp e terza forza del seeding, col punteggio di 6-2 6-4 . (Tuttosport)
Niente da fare per Flavio Cobolli contro Daniil Medvedev nei quarti di finale dell’Atp 500 di Pechino, con il romano che è uscito dal campo con un bel po' di rimpianti. Un solo dato che fa capire il tutto: l’azzurro non ha sfruttato nemmeno una delle sette palle break avute nel primo set, ben cinque in un solo game, quello del 2-3. (La Gazzetta dello Sport)
A batterlo per 6-2, 6-4 è stato il russo Daniil Medvedev, testa di serie n. Quest’ultimo in semifinale affronterà lo spagnolo Carlos Alcaraz, che oggi ha battuto l’altro russo Karen Khachanov (7-5, 6-2). (Gazzetta del Sud)
L'azzurro si arrende di fronte al russo col punteggio di 6-2 6-4.PECHINO (CINA) (ITALPRESS) - Flavio Cobolli si è fermato nei quarti di finale nel "China Open", torno Atp 500 con 3.720.165 dollari di montepremi complessivo che si sta giocando sul duro dell'Olympic Green Tennis Center di Pechino. (Tiscali)
1 A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)