Supercoppa Italiana al Milan e un segnale chiaro: a certi mercati interessano solo certe squadre

Altri articoli:
Serie A 2024/2025

Di Fabio Gennari Da 2-0, come contro l'Atalanta, a 2-3. In un derby, con il gol preso al 93'. L'Inter ha perso la finale della Supercoppa Italiana, che viene così conquistata dai rossoneri. Una gara che all'Atalanta interessa pochino ma che, visto che pure i nerazzurri hanno partecipato alla manifestazione, merita un paio di approfondimenti. Giusto per ribadire quanto quel tipo di calcio sia lontano da quello che interessa a piazze come Bergamo, Firenze o Napoli (tanto per ragionare sulle ultime due edizioni). (Prima Bergamo)

Ne parlano anche altre testate

All’inferno e ritorno. Destinazione Supercoppa. (MOW)

Il Milan però non è morto: entra Leao e cambia tutto, conquista fallo e sulla punizione segna un altro giocatore in cerca di riscatto dopo un periodo buio, Theo Hernandez. (Corriere della Sera)

Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Milan, è bellissimo. Pazzesco in Supercoppa" (Tutto Napoli)

Inter-Milan 2-3, le pagelle: Leao super, brilla Theo, disastro Bisseck

Due partite, due vittorie (in rimonta contro Juventus e Inter) e una Supercoppa Italiana che scaccia via i brutti pensieri. La prima volta che metterà piede a San Siro lo farà già con un trofeo tra le mani. (Il Fatto Quotidiano)

Il messaggio prosegue con un focus: "La stagione sin qui è stata impegnativa, ma godetevi questo momento e con questa spinta tornate in Italia per rivendicare il posto che spetta al Milan ai vertici della Serie A. (La Gazzetta dello Sport)

Yann SOMMER 5,5 – Molto lento ad andare giù sulla punizione di Theo Hernandez. ===Le pagelle dell’INTER=== (Eurosport IT)