Sampdoria-Carrarese finisce in pareggio: 1-1, rosso per Illanes

– Un pareggio che fa sorridere soprattutto la Carrarese, in 10 uomini dall'inizio del secondo tempo, a Marassi: 1-1 e Samp che continua così a inseguire una vittoria che manca ormai da ottobre. Pronti, via e subito in vantaggio gli ospiti. Zuelli appoggia in profondità per Finotto che anticipa Riccio e piazza il pallone nell'angolino con l'aiuto di un tocco di Akinsanmiro. Festeggiano i 1600 arrivati da Carrara (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leonardo Semplici si affida a forze fresche: in difesa spazio a Veroli nel braccetto di sinistra, mentre a centrocampo tornano dal primo minuto Vieira e Yepes al fianco di Akinsanmiro con Barreca a sinistra preferito a Ioannou. (LevanteNews.it)

Al 7′ secondo tempo l’episodio che cambia la gara: Illanes rimedia il cartellino rosso per un fallo di mano a negare una chiara occasione da rete. Una Carrarese caparbia conquista un punto sul campo del Ferraris, giocando un secondo tempo in inferiorità numerica ma facendo leva, ancora una volta, sulla forza del collettivo. (La Voce Apuana)

Carrarese 1 Reti: p.t. 4′ Finotto; s.t. 22′ Veroli. (Sampdoria.it)

Sampdoria-Carrarese 1-1, le pagelle: Bleve para quasi tutto, Coda non sfrutta le chance

Alla Sampdoria non bastano un possesso palla intorno al 71%, una partita giocata praticamente a una porta e circa quaranta minuti con l'uomo in più per portare a casa i tre punti contro una Carrarese combattiva, coriacea e capace di resistere fino al 96' portando a casa un ottimo punto. (Today.it)

Cerri 6 33 minuti fa (Calciomercato.com)

Ghidotti 6 - Dopo quattro minuti Finotto lo sorprende con un guizzo in area ma per gran parte della partita resta a guardare i suoi pressare e cercare spazi per colpire la Carrarese. Sampdoria-Carrarese 1-1, le pagelle: Bleve para quasi tutto, Coda non sfrutta le chance (TUTTO mercato WEB)