“Serie A, che squadre forti”: McTominay stupito dal nostro calcio. Poi la battuta in italiano
Lo scozzese sorride dopo la vittoria sulla Roma: dall’elogio alla Serie A alla simpatica frase in italiano. Scott McTominay si sta prendendo il Napoli. Il centrocampista scozzese, dopo il successo sulla Roma che riporta gli azzurri in vetta, mostra tutta la sua umiltà ai microfoni di DAZN: “Voglio solo aiutare i miei compagni, migliorare partita dopo partita, cercando di dare il mio contributo”. L’ex Manchester United sta scoprendo il calcio italiano: “Mi hanno impressionato le squadre forti in Serie A, è una lega che in generale mi ha impressionato”. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altri giornali
I Viola approfittano degli spazi e raddoppiano con Kean servito da Sottil per il 2-0 finale. La squadra di Palladino gioca una gara cinica, vince a Como (7° successo di fila) e aggancia in classifica Inter e Atalanta a quota 28 punti. (Sky Sport)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Quella di Como è la settima vittoria consecutiva in campionato di una Fiorentina che non fa fuochi artificiali, ma è ordinata, concreta e brillante anche al Sinigaglia, Orchestrata da Adli (che va anche in gol) la manovra viola è fluida ed efficace anche grazie alla qualità del ritrovato Cataldi. (Quotidiano Sportivo)
Follia di Alberto Dossena nel finale della partita tra il Como e la Fiorentina: l’ex difensore del Cagliari si è fatto espellere con un brutto gesto (Cagliari News 24)
Nelle altre partite si era visto il bel gioco dei lariani, con la Fiorentina neanche quello, l'unica attenuante possono essere le assenze, ma la squadra non ha più il modente d'inizio campionato. – Altra sconfitta per il Como, al Sinigaglia per 2 a 0, ed ora la classifica si fa molto pericolosa per i comaschi. (IL GIORNO)
Sabato 23 novembre Milan-Juventus (ore 18) (L'Unione Sarda.it)