Ambrosini: "Morata e Abraham hanno energia da vendere, sono predisposti al sacrificio"

Ambrosini: Morata e Abraham hanno energia da vendere, sono predisposti al sacrificio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Ambrosini: "Morata e Abraham hanno energia da vendere, sono predisposti al sacrificio" Massimo Ambrosini, nel post partita di Milan-Lecce su DAZN, ha commentato così la netta vittoria dei rossoneri. Queste le sue dichiarazioni:sulla coppia di centravanti a disposizione di Fonseca. Coppia Abraham-Morata: “La sensazione è che abbiano entrambi energia da vendere. Il Milan gioca in questo modo perché ha attaccanti predisposti al sacrificio, anche in una partita complicata come quella del Milan nei primi 30 minuti sono rimasti lì. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Il Milan ha dato continuità alla vittoria nel derby e nella sesta giornata di Serie A ha battuto 3-0 il Lecce a San Siro, passando almeno una notte in vetta alla classifica con il Torino. (Udinese Blog)

MILAN-LECCE 3-0 Il risultato può parzialmente ingannare, i volti a fine partita e l'entusiasmo sugli spalti no. Il Milan ha superato l'esame Lecce con una vittoria netta nel punteggio, magari meno nello svolgimento della gara, ma controllando la situazione con una naturalezza che solo una settimana abbondante fa sembrava utopia. (Sport Mediaset)

Il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, commenta la vittoria ottenuta contro il Lecce: “Era importante vincere dopo il derby”. La compagine rossonera si è infatti imposta nel sesto turno di Serie A per 3-0 contro il Lecce e lo ha fatto grazie ad una prova convincente e dopo essere riuscita a chiudere la partita nel giro di cinque minuti. (Goal Italia)

Fonseca frecciata a Pioli? “Il Milan giocava in contropiede, non un calcio posizionale”

L'edizione odierna del Corriere dello Sport apre così questa mattina in prima pagina sul Milan che ieri sera ha battuto 3-0 il Lecce a San Siro: "Comanda Fonseca". La squadra rossonera ha dato continuità al successo di una settimana fa nel derby e ha portato a casa tre punti che le permettono di salire in vetta alla classifica della Serie A, cosa che non succedeva da quasi un anno. (Milan News)

L'allenatore rossonero parla del periodo positivo della squadra: "Dopo le prime due partite non ci aspettavamo questo momento, ma il calcio è bello per questo, le cose cambiano velocemente. Milan, le parole di Fonseca (GianlucaDiMarzio.com)

Le parole di Fonseca (Pianeta Milan)