Oroscopo del giorno: giovedì 31 ottobre 2024, speciale Halloween

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le previsioni di tutti i segni L’oroscopo del giorno di LiveSicilia, a cura di Skystar, per scoprire quali sono le previsioni del 31 ottobre 2024. Amore, lavoro, benessere e fortuna. Classifica, voti e consigli delle stelle siciliane vi accompagneranno fino al sorgere del nuovo sole. Scopri cosa riservano le stelle per ogni segno in questa giornata magica, dove mistero e ironia si mescolano sotto la Luna di Halloween (Livesicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ariete (21 marzo-20 aprile) L’oroscopo di Branko di giovedì 31 ottobre 2024 ci porterà nuove intuizioni, sorprese e qualche sfida da affrontare. Scopriamo amore, lavoro e salute su Oroscopo Più. (Oroscopo Più)

L'oroscopo Barbanera di domani giovedì 31 ottobre 2024 Ariete. Toro. (Giornale di Sicilia)

L’astrologia non è una scienza, mantieni un distacco critico e divertiti a leggere e verificare il tuo oroscopo. L'oroscopo non vuole sostituirsi in alcun modo alle informazioni scientifiche fornite da dottori e dottoresse, specialisti e specialiste. (Corriere della Sera)

Ariete (21 marzo-20 aprile) Caro Ariete, sei pronto a scattare come un razzo anche domani! Marte ti infonde energia, ma attento a non esagerare: evita di sfogare la tua grinta in conflitti inutili. Sfrutta la giornata per prendere decisioni importanti in amore o al lavoro, ma ricorda di ascoltare anche le opinioni altrui. (Oroscopo Più)

Il cammino dell'universo è costellato di opportunità per chi è pronto a coglierle. Prendiamoci un momento per ascoltare ciò che l'universo ha da dirci e lasciamoci guidare dalle sue correnti. (L'Architetto)

Una giornata questa che polarizza tutti gli elementi dei segni zodiacali: c'è chi spinge al massimo e chi si prende una pausa, chi trova risposte e chi ha bisogno di pazientare un altro po'. La Luna è nel segno della Bilancia, pronta a passare in quello dello Scorpione, dove ci sono anche il Sole e Mercurio. (leggo.it)