Palermo-Sampdoria, il doppio ex Rolando: "Spero vadano entrambe in Serie A"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gabriele Rolando, terzino classe 1995 che in carriera ha vestito sia la maglia del Palermo che quella della Sampdoria, si è espresso in merito al match di questo pomeriggio. Queste, come apprendiamo da TMW, sono le sue considerazioni. “Mi aspetto una partita a viso aperto, dove entrambe potrebbero vincere. Parliamo di due squadre molto forti. La Nella Sampdoria ho percorso un pezzo di carriera molto importante, a Palermo ci ho passato un anno solo. (pianetaserieb.it)
Su altre testate
Verso Palermo-Sampdoria, analizzando il momento dei rosanero si evince una criticità non indifferente: il punto della situazione (Samp News 24)
Le possibili scelte dei due allenatori (Livesicilia.it)
Il Palermo, guidato da Delio Rossi, era una squadra piena di talento e qualità. In campo c’erano nomi che sono rimasti nel cuore dei tifosi rosanero, come Javier Pastore, Fabrizio Miccoli e Edinson Cavani, protagonisti di una stagione straordinaria e memorabile. (Stadionews.it)
La Serie B è pronta a tornare in scena dopo. Il campionato cadetto è pronto a regalare a poche ore di distanza dalle ultime partite, nuove emozioni. Ci si aspettano anche in questo grandi gare, fatte di campioni sul terreno di gioco e anche duelli spumeggianti. (OA Calcio)
Sfida tra le due delusioni del campionato. Il Palermo affronta la Sampdoria in una gara da non sbagliare per entrambe le squadre. Calcio d’inizio alle ore 17.15 di oggi, domenica 24 novembre. Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming? Per l’occasione c’è anche la diretta in chiaro. (Stadionews.it)
La 14′ giornata di Serie B si chiuderà oggi alle 17:15 con il big match tra Palermo e Sampdoria del “Barbera“, di seguito le probabili formazioni. (pianetaserieb.it)