Perché il tasto di accensione di Mac mini è sotto al PC? La spiegazione di Apple

Con l’arrivo dei chip M4, Apple ha deciso di rinnovare completamente il design dei nuovi Mac mini, rimpicciolendo il dispositivo fino a trasformarlo quasi in una Apple TV. Se questo nuovo form-factor è stato ampiamente apprezzato dagli utenti, c’è un elemento che a qualcuno proprio non è piaciuto: il tasto di accensione e il suo posizionamento piuttosto “particolare“. Apple, però, ha voluto spiegare nel dettaglio i motivi di questa scelta. (GizChina.it )

Su altre testate

Pubblicità (macitynet.it)

Eliminazione del cadmio: Apple ha scelto una soluzione Quantum Dot priva di cadmio, evitando l’uso di materiali tossici e rispettando gli standard ambientali Questa evoluzione tecnologica nei MacBook Pro M4 sottolinea l’impegno di Apple nel fornire la migliore esperienza visiva possibile agli utenti. (SaggiaMente)

Che il nuovo Mac Mini con processore M4 (che potete trovare su Amazon) fosse un prodotto molto versatile, lo si era già capito dalle prime, entusiaste, recensioni ricevute dalla critica e dagli utenti. (Tom's Hardware Italia)

Nuovi MacBook Pro M4 integrano la tecnologia Quantum Dot

Apple ci è riuscita. Davamo per scontato di trovarci di fronte a una macchina potente, ma non in grado di unire in questa maniera le performance alla durata della batteria. (Corriere della Sera)

Comunque, Apple non vende gli aggiornamenti di memoria per il Mac mini e, se anche lo facesse, avrebbero dei prezzi molto elevati. Con il teardowm del nuovo Mac mini M4, si è notato che Apple ha introdotto due porte dedicate allo storage. (SaggiaMente)

Apple ha introdotto un’importante innovazione nella linea MacBook Pro M4: l’uso della tecnologia Quantum Dot, una scelta che potrebbe trasformare l’esperienza visiva degli utenti. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)