Zielinski: “Otto anni meravigliosi a Napoli, ma ora darò tutto per l’Inter”
Il centrocampista polacco affronta per la prima volta da avversario la sua ex squadra Piotr Zielinski si prepara alla prima sfida contro il suo passato. Il centrocampista polacco affronterà il Napoli a San Siro, dove andrà in scena il big match tra Inter e azzurri. Ai microfoni di Inter TV, il calciatore ha parlato delle sue emozioni alla vigilia di questa particolare partita. “Sarà una grandissima gara, si affronteranno due grandi squadre“, ha dichiarato Zielinski, che in estate ha scelto di trasferirsi all’Inter dopo la lunga esperienza partenopea. (Napolipiu.com)
Su altre fonti
19° centro dal dischetto sui 19 tiri fin qui calciati in nerazzurro con uno score del 100%. Hakan Calhanoglu è stato decisivo in Inter-Arsenal con il rigore che è valso la vittoria in Champions. (Fanpage.it)
L’Inter approccia bene la partita, prendendosi il pallino del gioco e facendo girare palla con sufficiente pericolosità tra le linee, grazie a un Calhanoglu subito calato nella parte che manda in profondità Dumfries, uomo deputato a mettere pressione da destra alla linea dell’Arsenal e crossare per gli inserimenti di Frattesi, Lautaro e Taremi. (Fcinternews.it)
RISPOSTE – Lautaro Martinez, tra i protagonisti di Inter-Arsenal, dichiara: «La cosa più bella di questa partita? Innanzitutto i tre punti che rimangono qua. Poi lo spirito di squadra, la lotta che abbiamo impiegato. (Inter-News)
Il tecnico dell'Arsenal, Mikel Arteta, ha commentato in conferenza stampa la gara vinta contro l'Inter. "La cosa peggiore della serata è il risultato, non la prestazione contro una delle squadre più forti d'Europa. (Tutto Napoli)
A bordocampo dopo il fischio finale di Inter-Arsenal, Clarence Seedorf ha commentato così quanto accaduto a San Siro nella serata di Champions League: Marco Macca Redattore 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 18:17) (fcinter1908)
Luca Toni, opinionista su Prime Video in occasione di Inter-Arsenal, è andato in controtendenza rispetto agli altri opinionisti. Tutto questo dominio dell'Arsenal alla fine ha prodotto veramente poco in termini di occasioni. (fcinter1908)