"Processo a un italiano", Salvini aggiorna il suo libro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Piccolo INTERNO

"Processo a un italiano". Si intitola così l'aggiornamento di due capitoli che Matteo Salvini ha aggiunto al suo libro 'Controvento' (pubblicato per Piemme da Mondadori Libri ad aprile), dopo la richiesta di condanna nei suoi confronti per il caso Open Arms. "Vi racconto questa storia incredibile" scrive il vicepremier e leader della Lega in un passaggio delle 13 pagine in cui, spiega una nota, "racconta cosa successe nell'estate 2019 e ribadisce le tante opacità nella condotta delle ong". (Il Piccolo)

Su altri media

Quando i parlamentari della Lega hanno capito che il 18 ottobre cade di venerdì molti di loro avranno alzato gli occhi al cielo. Che disdetta! Invece che tornarsene nel collegio, su al Nord, Matteo Salvini li vuole a Palermo, davanti all’aula bunker del Pagliarelli, per protestare contro la richiesta di condanna a sei anni per il sequestro dei migranti dell’Open Arms. (la Repubblica)

“Sono passati esattamente due mesi – scrive Campoli nella missiva – dall’approvazione dell’atto aziendale Asl per la provincia di Frosinone. (Frosinone News)

E quando i riflettori si sono spenti nella grande aula del tribunale, i tre pubblici ministeri hanno consegnato una memoria scritta al collegio giudicante presieduto da Roberto Murgia: 237 pagine che ripercorrono le ragi… (La Repubblica)

Salvini ha convocato d'urgenza il consiglio federale della Lega. (Adnkronos)

Open Arms, Salvini convoca d’urgenza il consiglio federale della Lega "Per difendere la democrazia", si legge in una nota della Lega (Dire)

"Sul fronte interno, c'è la richiesta abnorme di 6 anni di carcere contro Salvini per la vicenda Open Arms-immigrazione. Il Corriere appare meno squilibrato rispetto agli altri giornali, ma l'editoriale di Bianconi è molto pesante. (Liberoquotidiano.it)