Christian 'Unstoppable' Pulisic: è lui il MOTM di USA-Giamaica
Christian 'Unstoppable' Pulisic: è lui il MOTM di USA-Giamaica Christian Pulisic non ha alcuna intenzione di fermarsi in questa stagione. L'americano sembrerebbe essere infatti 'unstoppable' non solo con la maglia del Milan, ma anche con quella degli Stati Uniti, come confermano il gol e l'assist delle ultime due partite contro la Giamaica. Se all'andata era stato decisivo con l'assist del gol del definitivo 1 a 0 di Ricardo Pepi, nella notte l'11 rossonero lo è stato aprendo le marcature con una grande rete al 13esimo minuto del primo tempo. (Milan News)
Ne parlano anche altri media
Nel 4-2 rifilato dagli Usa alla Giamaica nel corso dei quarti di ritorno della Concaf Nations League Finals, sono andati a segno anche gli 'italiani' Pulisic e Weah. Il rossonero in particolare, si è fatto notare anche dopo il gol: l'ex Chelsea ha esultato con la 'Trump dance'. (Sport Mediaset)
Louis per 4-2 e dopo l'1-0 dell'andata si qualifica per le semifinali del torneo. Christian Pulisic apre le danze al 14' su assist di Weston McKennie, poi i padroni di casa dilagano già nel primo tempo grazie all'autogol di Bernard (zampino sempre di Pulisic) e la rete di Ricardo Pepi (Eurosport IT)
Gli 'italiani' Christian Pulisic, Tim Weah, Yunus Musah e Weston McKennie sono stati decisivi nella vittoria per 4-2 ottenuta la scorsa notte a St. (Diretta)
Il fantasista del Milan, schierato in posizione di trequartista, con Musah e Weah ai suoi lati, ha realizzato il gol che ha sbloccato la sfida, su assist di un altro bianconero McKennie. Pulisic ha giocato settanta minuti, dimostrando di star bene e sbloccando il match. (MilanLive.it)
Sul proprio sito ufficiale, la Juventus fa il punto sulle prestazioni offerte ieri dai giocatori bianconeri impegnati con le rispettive nazionali: " PAREGGIO PER IL PORTOGALLO, CONCEICAO IN CAMPO NEL FINALE (Tutto Juve)
PAREGGIO PER IL PORTOGALLO, CONCEICAO IN CAMPO NEL FINALE Quattro i giocatori della Juventus impegnati nelle gare delle scorse ore della selezioni nazionali, con gli Stati Uniti vincenti e la coppia Weah-McKennie ancora una volta protagonista in campo. (Juventus Football Club)