Perché dopo mesi i russi sono tornati a bombardare Kiev

A cura di Davide Falcioni. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Conflitto in Ucraina ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. Dopo aver concentrato per mesi tutti gli sforzi bellici nel Donbass, e dopo aver preso il controllo della città di Severodonetsk, le forze armate russe sono tornate a bombardare Kiev.

Perché dopo mesi i russi sono tornati a bombardare Kiev Alla vigilia del vertice del G7 in Germania i russi, dopo mesi, sono tornati a bombardare la capitale ucraina Kiev: per il sindaco si tratterebbe di un’intimidazione. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Il primo utilizzo del KH-101. I missili da crociera russi KH-101/102 sono discendenti del missile KH-55 dell'era sovietica. L'attacco missilistico di questa mattina contro Kiev - uno dei più violenti da settimane - è stato effettuato con 14 missili ad alta precisione provenienti dalla regione del mar Caspio. (ilmattino.it)

(LaPresse) – Una persona è morta a Kiev a causa dell’attacco missilistico russo che ha colpito i piani alti di un palazzo nella zona residenziale di Shevchenkivskyi. Roma, 26 giu. (LAPRESSE)