Nazionale Femminile: Velasco rinnova fino a Los Angeles 2028
Julio Velasco ha annunciato il rinnovo con la nazionale femminile che guiderà nei prossimi quattro anni, fino alle prossime Olimpiadi di Los Angeles. Il CT che ha portato le azzurre alla medaglia d'oro a Parigi, lo ha confermato in occasione del "Premio Mecenate dello Sport - Varaldo Di Pietro", in un’intervista rilasciata alla trasmissione “Casa Italia” di Rai Italia che andrà in onda venerdì 1 novembre 2024. (Tuttosport)
Su altre fonti
Lo ha detto Julio Velasco, in occasione del "Premio Mecenate dello Sport - Varaldo Di Pietro", in un’intervista alla trasmissione “Casa Italia” di Rai Italia dove annuncia di fatto il rinnovo sulla panchina della nazionale femminile azzurra che con lui ha vinto l'oro olimpico a Parigi (Volleyball.it)
"Rinnovo con la nazionale? Sì, sento ancora gli occhi di tigre, arriverò a Los Angeles 2028. Siamo d'accordo con il presidente Manfredi, ne stiamo già parlando e non penso ci saranno problemi a trovare l’accordo". (la Repubblica)
Una medaglia storica per un movimento che mai era salito sul gradino più alto del podio ai Giochi. Julio Velasco ha oramai fatto pace da tempo con la finale persa di Atalanta, anche prima di aver vinto l'oro della pallavolo femminile, quest'estate a Parigi (Il Mattino di Padova)
"Dopo le Olimpiadi ho riflettuto sul mio futuro. Io ho capito di avere ancora la fame necessaria per continuare a guidare la nazionale", ha affermato il tecnico che aggiunge: "Sento ancora gli occhi di tigre, arriverò a Los Angeles 2028. (Adnkronos)
Così il ct della Nazionale femminile di volley, Julio Velasco, ricevendo il premio "Mecenate dello Sport". (Tiscali)
Lo ha detto Julio Velasco, in occasione del "Premio Mecenate dello Sport - Varaldo Di Pietro", in un'intervista alla Rai in cui annuncia di fatto il rinnovo sulla panchina della nazionale femminile azzurra che con lui ha vinto l'oro olimpico a Parigi (Sky Sport)