Juventus, Vlahovic rischia di tornare nel 2025: sette assenze contro il Milan
Piove sul bagnato in casa Juve: anche il centravanti serbo va ko per infortunio, si teme un lungo stop La Juventus in ansia per Dusan Vlahovic, dopo l’infortunio muscolare rimediato nel finale di partita dal centravanti nel match tra Serbia e Danimarca. Il numero nove bianconero era partito titolare nella sfida con la maglia della sua nazionale, ma è stato costretto ad alzare bandiera bianca a pochi minuti dal termine per un fastidio alla coscia sinistra. (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altre testate
Sono cambiati nel giro di poco tempo, gli scenari per la Juventus. Il club bianconero, fino a poco tempo fa, si diceva certo, per voce del direttore tecnico Giuntoli, di non dover fare mercato in attacco, concentrando i propri sforzi sulla difesa per il mese di gennaio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La pausa per gli impegni delle nazionali sta per volgere al termine e si avvicina il ritorno del campionato. Sabato alle 18 il Milansarà subito atteso da un big match: la sfida con la Juventus, tra le mura amiche di San Siro. (Il Milanista)
Vlahovic è in dubbio per la partita, tornerà a Torino e verrà monitorato da vicino dallo staff medico e dall’allenatore giorno per giorno, poi prenderanno una decisione su cosa fare. Nello 0-0 tra Serbia e Danimarca in Nations League c’è stato qualche problemino per Dusan Vlahovic: l’attaccante della Juventus è stato sostituito nei minuti finali della partita per un problema muscolare che l’ha costretto a chiedere il campo. (Calciomercato.com)
Non arrivano buone notizie da questa sosta per la Juventus, prossima avversaria del Milan di Paulo Fonseca in campionato. (Milan News)
L’ex attaccante Zlatan Ibrahimovic ha parlato in zona mista all’evento di presentazione della Kings League: il VIDEO e le dichiarazioni... (Juventus News 24)
L'ultimo caso è quello di Dusan Vlahovic, costretto a fermarsi ieri nel corso del match tra Serbia e Danimarca per un problema muscolare. Non c'è tregua agli infortuni che stanno colpendo i calciatori in questi primi mesi di stagione. (ilmessaggero.it)