Festival di Sanremo 2025, Chiara Galiazzo canta il brano scartato e i social insorgono. VIDEO I Sky TG24

Chiara Galiazzo sul suo profilo Instagram: "Il risultato è stato inaspettato e mi ha dato molta speranza perché ho sempre creduto nelle mie canzoni e ogni tanto che ci credano anche gli altri è veramente una bellissima cosa" Chiara Galiazzo ha presentato Valore, il brano escluso dal Festival di Sanremo 2025 , in programma da martedì 11 a sabato 15 febbraio. L’artista si è esibita con la canzone a Binario 2. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

«La ruota gira. Per via dell’esclusione dal Festival di Sanremo, questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna un doppio Tapiro d’oro a Paola e Chiara che lo ricevono entrambe per la prima volta. (Striscia la notizia)

Per via dell’esclusione dal Festival di Sanremo, questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna un doppio Tapiro d’oro a Paola e Chiara che lo ricevono entrambe per la prima volta. (Golssip)

Saranno 30 gli artisti che si esibiranno sul palco dell’Ariston dall’11 al 15 febbraio, ma sono molti di più i cantanti che invece sono stati esclusi da Carlo Conti, conduttore della kermesse musicale, e che quindi non prenderanno parte al Festival della canzone italiana. (Il Fatto Quotidiano)

Come mai Chiara Galiazzo, esclusa da Sanremo, è virale con il brano Valore? Perché è un’artista, oltre a trend e mode, e ha alzato l’asticella dei Big in gara al Festival 2025…

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia) Quando l’inviato del tg satirico chiede alle cantanti di cosa parla il testo del brano scartato dalla kermesse canora, loro rispondono: «Non si può dire. (corriereadriatico.it)

"La ruota gira. Andremo al Festival un’altra volta" (LAPRESSE)

Non merita un’etichetta così grottesca, anche se ci strappa un sorriso, che potrebbe segnarle la carriera. E se oggi è virale un suo pezzo che non è stato accettato al Festival, non lo è certo per qualcosa di ironico, ma perché il pezzo in questione è molto valido. (MOW)