Vincere per il Bologna e per Bologna: Italiano all'esame Aston Villa, col pensiero alla città

Vincere per il Bologna e per Bologna: Italiano all'esame Aston Villa, col pensiero alla città
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Vincere per il Bologna e per Bologna: Italiano all'esame Aston Villa, col pensiero alla città Non sarà una partita come le altre per il Bologna quella contro l'Aston Villa in Champions League. Nei giorni in cui la città è in grave difficoltà a causa dell'alluvione i rossoblù andranno a caccia della prima vittoria nella competizione, dopo il pari contro lo Shakhtar all'esordio e la sconfitta contro il Liverpool, con il pensiero di Vincenzo Italiano, tecnico dei felsinei, che va proprio alle persone coinvolte in città: "Il pensiero va alla gente, per la situazione che si è creata a Bologna. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

I numeri di Aston Villa e Bologna (Sky Sport)

Chi gioca e chi no nel Bologna per la sfida di Champions League contro l’Aston Villa. Riecco Skorupski tra i pali, con novità attese sulle due fasce: Holm a destra e Lykogiannis a sinistra. (SOS Fanta)

Serata indimenticabile – «La scorsa è stata un’annata magica, non avrei mai pensato che saremmo riusciti a compiere una tale impresa nel mio primo campionato a Bologna. (Zerocinquantuno.it)

Bologna, chi gioca e chi rischia in Champions: da Holm e Pobega a Fabbian e Castro

Dopo l'ultima sfida contro il Genoa, il Bologna di Vincenza Italiano torna in Champions League. In programma per questa sera la sfida all'Aston Villa, che nell'ultimo turno hanno vinto contro il Bayern Monaco. (ilmattino.it)

Da una parte Vincenzo Italiano, che nel corso della sua carriera da allenatore non ha ancora vinto niente, dall'altra Unai Emery, che vanta 2 Supercoppe Francesi, 2 Coppe di Lega francese, 2 Coppe di Francia, una Ligue 1 e addirittura 4 Europa League. (TUTTO mercato WEB)

Invece gli inglesi arrivano con la bellezza di 6 punti, dopo le vittorie contro Bayern Monaco in casa e Young Boys in trasferta. (Calciomercato.com)