Diego De Vivo, chi era il 14enne morto all'improvviso durante l'allenamento di calcio: «Una vera promessa, non aveva mai accusato niente»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Durante un allenamento di calcio, Diego De Vivo ha accusato un malore morendo poco dopo. Il 118, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe effettuato lunghe manovre per rianimarlo senza alcun riscontro. Il dramma si è consumato nel quartiere Stella dove il giovanissimo frequentare la scuola calcio della società Cantera Napoli. Il 14enne, che da diverso tempo si allenava con la squadra, non aveva mai avuto problemi di salute. (leggo.it)
Su altri media
Un giovanissimo iscritto di 14 anni si è sentito male prima dell’allenamento. Tragedia ieri sera in una scuola Cantera Calcio di Napoli a nella strada comunale Selva Cafaro a San Pietro a Patierno. (Casteddu Online)
Mondo Napoli, ma del calcio in generale, sotto shock: a soli 14 anni è venuto a mancare Diego De Vivo, giovane bomber della Cantera Napoli. A nulla sono servite le manovre del 118. (CalcioNapoli1926.it)
Diego, secondo le prime ricostruzioni, si sarebbe sentito male all'inizio dell'allenamento causando, immediatamente, la preoccupazione di tutti. Tragedia a Napoli. (ilmessaggero.it)
La tragedia è avvenuta in una scuola di calcio che si trova in strada comunale Selva Cafaro, dove sono intervenuti i carabinieri del nucleo operativo e una pattuglia mobile di zona di Napoli Stella. La salma è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’esame autoptico. (Livesicilia.it)
Napoli è sotto shock per la tragica morte di Diego De Vivo, un giovane calciatore di soli 14 anni, colpito da un malore mentre si trovava al campo della Cantera Napoli, una scuola calcio situata nel quartiere San Pietro a Patierno. (StatoQuotidiano.it)